NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede non fare nulla, perderesti solo soldi a bancare, toglilo dagli strumenti e vai avanti
-
Nel calendario dell'avvento odierno di Starvegas c'è una vincita potenziata del 30% su Milan - Napoli. Non dice che deve esser elive, ma quando clicco su qualunque quota non mi compare la solita casella da spuntare per maggiorare la quota. Perché?
-
@nicomb prova a controllare sulla sinistra della sezione scommesse cliccando sulle tue puntate pontenziate, è possibile che tu non ce l'abbia
-
@chomp96 Infatti non ce l'ho. Limitato pure qui?
Chi può usufruire di questa quota maggiorata, quindi, la trova lì dove mi hai indicato, giusto? -
Quando ti chiudono un conto x inattività cosa bisogna fare x riaprirlo?
-
@danielsan contatta l'assistenza
-
LeoVegas, che mi dava noia per un prelievo richiesto verso una carta virtuale di cui pretendeva il documento di titolarità che gli ho mandato oscurando delle parti e alla fine ha accettato, ora pretende la foto fronte e retro di una carta fisica che nel frattempo ho aggiunto, ma vuole le foto senza parti oscurate. È normale che sia così? Di solito la chiedono con le parti oscurate, si sono persino fatti andare bene il PDF modificato da me per la carta virtuale e non gli va bene la foto di una carta fisica con solo le prime 6 e le ultime 4 cifre visibili?
-
@nicomb Anche a me hanno fatto così, strano ma non faranno le cose a caso; tra l'altro è un mese che cerco di prelevare 100€ da loro ma fra verifica di paypal e della carta ancora non sono riusciti a mandarmeli
-
Raga mi fate cadere un mito: con leovegas gioco le promo al casinò. Sulle scommesse mi limitano la quota a 1,2 massimo e sono vip al 13° livello .. però quando prelievo tempo 10 min e li ho sul conto paypal, anche grosse cifre ... boh
-
@cherutto ma si, il problema è quando depositi con un altro metodo che ti chiedono mille conferme che non gli vanno mai bene
-
Segnalo che oggi su Domus depositando 10 euro danno freebet da 10 euro. Sfruttabile. SOprattutto perdendo la multipla
-
@scervini ahh ok
-
@nico9507 già depositato. attendo la freebet
-
@scervini Ma davvero devo mandargli la foto della carta con tutti i dato in chiaro? Mi sembra assurdo. Intanto ho rimosso quella carta come metodo di pagamento nella speranza che non mi chiedano più la foto e ho fatto richiesta di prelievo con PayPal che in passato mi hanno già rifiutato mentre è sempre andato a buon fine il prelievo sulla carta virtuale anche in assenza del documento di titolarità che hanno preteso solo ultimamente. Sono stressanti.
-
@nicomb A me addirittura ora hanno chiesto un estratto conto (oltre che alla foto della carta senza censure). Prova ad andare su profilo > verifica conto e vedi se hai da verificare la titolarità della carta, basta un estratto conto (o prova di titolarità) in cui si veda il tuo nome, il nome della banca e le prime 6 e ultime 4 cifre della carta.
Magari facendo quello puoi bypassare la foto della carta
-
Questo post è eliminato! -
@scervini Nel mio caso no. La carta fisica è una prepagata con IBAN che ha un rendiconto annuale sul quale è indicato solo l'IBAN, non il numero della carta.
Ma poi il senso? Va bene oscurare i dati sull'estratto conto ma non sulla carta stessa? -
@nicomb che carta è, se posso chiedere? Magari oltre all'estratto conto ha una prova di titolarità (personalmente l'ho provato con revolut e fineco)
-
@scervini Conto Tascabile di CheBanca.
-
@nicomb Altrimenti l'altra modalità che mi hanno detto in chat è quella di caricare uno screenshot dell'home banking in cui si veda il tuo nome, la banca e le cifre della carta, nel mio caso non era possibile, magari tu puoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet