NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dipende, se fanno come in portogallo e la refertano ufficialmente i book pagano come han voglia
-
Occhio comunque che in inghilterra quasi tutti match di oggi e domani non si disputeranno
-
Salve, ho giocato una multipla a 5 eventi e l'ultimo è sulla partita tottenham-liverpool, se non si dovesse svolgere, cosa dovrei fare?
-
@silvanos se arriverai a vincere le prime 4 la multipla si concluderà e sarà vincente contando quelle 4 quote che si sono giocate
-
@ginogonza per domande relative a bookmaker minori è necessario scriverci al riguardo via mail a info@ninjabet.it senza aprire nuove discussioni, in ogni caso possiamo già anticiparti che quel genere di offerta non sarà profittevole
-
@Steveworld7 per domande relative a bookmaker minori è necessario scriverci al riguardo via mail a info@ninjabet.it senza aprire nuove discussioni, in ogni caso possiamo già anticiparti che quel genere di offerta non sarà profittevole per via delle restrizioni del bonus che verrà dato
-
limitato a 2 euro anche su bwin, maledetti. qualcuno di voi è riuscito a farsi alzare il limite?
-
@zfede In teoria dopo qualche mese """se fai il bravo""" puoi chiedere l'innalzamento, ma ti assicuro niente
-
@l_infausto ma tipo? fare o non fare scommesse da 2 euro? come su GD, non ho più giocato praticamente
-
@zfede Te l'ho scritto tra virgolette perché va ad interpretazione. Semplicemente devi sembrare uno scommettitore normale, giocare multiple sempre o singole solo su partite importanti a rating non altissimi (ti ho fatto degli esempi). Comunque con bwin e giocodigitale c'hai poco da fare, prima o poi vieni limitato a prescindere
-
@zfede non fare nulla, perderesti solo soldi a bancare, toglilo dagli strumenti e vai avanti
-
Nel calendario dell'avvento odierno di Starvegas c'è una vincita potenziata del 30% su Milan - Napoli. Non dice che deve esser elive, ma quando clicco su qualunque quota non mi compare la solita casella da spuntare per maggiorare la quota. Perché?
-
@nicomb prova a controllare sulla sinistra della sezione scommesse cliccando sulle tue puntate pontenziate, è possibile che tu non ce l'abbia
-
@chomp96 Infatti non ce l'ho. Limitato pure qui?
Chi può usufruire di questa quota maggiorata, quindi, la trova lì dove mi hai indicato, giusto? -
Quando ti chiudono un conto x inattività cosa bisogna fare x riaprirlo?
-
@danielsan contatta l'assistenza
-
LeoVegas, che mi dava noia per un prelievo richiesto verso una carta virtuale di cui pretendeva il documento di titolarità che gli ho mandato oscurando delle parti e alla fine ha accettato, ora pretende la foto fronte e retro di una carta fisica che nel frattempo ho aggiunto, ma vuole le foto senza parti oscurate. È normale che sia così? Di solito la chiedono con le parti oscurate, si sono persino fatti andare bene il PDF modificato da me per la carta virtuale e non gli va bene la foto di una carta fisica con solo le prime 6 e le ultime 4 cifre visibili?
-
@nicomb Anche a me hanno fatto così, strano ma non faranno le cose a caso; tra l'altro è un mese che cerco di prelevare 100€ da loro ma fra verifica di paypal e della carta ancora non sono riusciti a mandarmeli
-
Raga mi fate cadere un mito: con leovegas gioco le promo al casinò. Sulle scommesse mi limitano la quota a 1,2 massimo e sono vip al 13° livello .. però quando prelievo tempo 10 min e li ho sul conto paypal, anche grosse cifre ... boh
-
@cherutto ma si, il problema è quando depositi con un altro metodo che ti chiedono mille conferme che non gli vanno mai bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet