NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie @Staff-NinjaBet si può avere una risposta cortesemente?
Io fintanto che non so quando recupera aspetterei. -
@piccio per ora dovrai monitorare la situazione di quella partita, se per quanto inizia la partita dell'atalanta non si sa ancora nulla inverti l'ordine delle partite e banca l'atalanta, a quel punto quindi se l'atalanta dovesse vincere attendi sviluppi per quella partita, se dovessi invece perdere la partita dell'atalanta se l'altra partita ti verrà rimborsata non dovrai fare altro, se invece si gioca entro i 3 giorni e rimane valida dovrai annullarne la bancata facendo cash out quando il mercato si riattiverà
edit. la nostra assistenza come sempre si attiva alle 9:30
-
@chomp96 si ma io ho scommesso l 1 live a 3.25 e dopo il pareggio adesso è a 7 non posso muovermi in questa direzione. Rischio di più che a stare fermo se giocano entro domenica. Concordi?
-
@Chomp96 Aggiungo che il lione gioca mercoledì sera e quindi o giocano oggi o la partita viene rinviata imho
-
@piccio ma avevi bancato su betfair? Perchè se si sembra che senza apparenti motivi sia stata già pagata la bancata, in ogni caso, non ci sono molte strade percorribili sicure, se ad esempio non banchi la partita dell'atalanta e avresti vinto quella bancata, e poi quella partita sospesa non viene ripresa entro 3 giorni, e quindi ti viene rimborsata la copertura, hai perso la puntata fatta su sisal senza recuperare nulla, se invece copri l'atalanta e ti vince nella multipla, e poi la partita sospesa recupera entro 3 giorni e quindi dovrai coprirne un'altra parte, avrai delle perdite per coprire quella parte a quota ora peggiore, devi quindi fare delle simulazioni tra questi due scenari e vedere quale ti farebbe perdere potenzialmente meno, a meno che tu non voglia puntare sul fatto che quella partita non si recupererà entro 3 giorni, e in quel caso dovrai mettere ad 1 le quote di quella partita rinviata e bancare l'atalanta in normale, ti consigliamo comunque di provare ad attendere ancora un po prima di fare qualcosa per vedere se ci saranno notizie al riguardo
-
@chomp96 su Betflag ed è ancora aperta
-
Due opzioni: recupero o sconfitta a tavolino
La Federazione francese riflette sul da farsi. Due sarebbero le opzioni; recupero o sconfitta a tavolino per il Lione.@Chomp96 qui volge al peggio. Se danno sconfitta a tavolino mi viene data vincente?
-
@piccio no, verrebbe rimborsata.
-
@freddie anche l exchange ha le stesse regole?
Ho 1 su sisal e bancato 1 su Betflag.. -
@piccio stesse regole
-
Dipende, se fanno come in portogallo e la refertano ufficialmente i book pagano come han voglia
-
Occhio comunque che in inghilterra quasi tutti match di oggi e domani non si disputeranno
-
Salve, ho giocato una multipla a 5 eventi e l'ultimo è sulla partita tottenham-liverpool, se non si dovesse svolgere, cosa dovrei fare?
-
@silvanos se arriverai a vincere le prime 4 la multipla si concluderà e sarà vincente contando quelle 4 quote che si sono giocate
-
@ginogonza per domande relative a bookmaker minori è necessario scriverci al riguardo via mail a info@ninjabet.it senza aprire nuove discussioni, in ogni caso possiamo già anticiparti che quel genere di offerta non sarà profittevole
-
@Steveworld7 per domande relative a bookmaker minori è necessario scriverci al riguardo via mail a info@ninjabet.it senza aprire nuove discussioni, in ogni caso possiamo già anticiparti che quel genere di offerta non sarà profittevole per via delle restrizioni del bonus che verrà dato
-
limitato a 2 euro anche su bwin, maledetti. qualcuno di voi è riuscito a farsi alzare il limite?
-
@zfede In teoria dopo qualche mese """se fai il bravo""" puoi chiedere l'innalzamento, ma ti assicuro niente
-
@l_infausto ma tipo? fare o non fare scommesse da 2 euro? come su GD, non ho più giocato praticamente
-
@zfede Te l'ho scritto tra virgolette perché va ad interpretazione. Semplicemente devi sembrare uno scommettitore normale, giocare multiple sempre o singole solo su partite importanti a rating non altissimi (ti ho fatto degli esempi). Comunque con bwin e giocodigitale c'hai poco da fare, prima o poi vieni limitato a prescindere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet