NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matt sono rimasto sinceramente dispiaciuto quando ho letto il tuo messaggio, perchè sei uno di quei nomi che ci si abitua a leggere qui sul foro come tanti altri 'anziani'.
Purtroppo non ho una formula magica da suggerirti per risolvere questo problema, posso solo quotare i consigli degli altri ninja e sperare che tu possa risolvere prima di tutto i problemi che hai nella vita reale, perchè sono quelli che ci fanno poi prendere cattive strade e ci portano su brutti circoli viziosi.
Spero di leggerti ancora spesso qui nel club, in bocca al lupo e sappi che (per quel poco che conta) qui troverai sempre qualcuno a darti un piccolo supporto virtuale -
@matt Mi accodo anche io ai consigli degli altri Ninja e spero solo vivamente che tu riesca a risollevarti da questa situazione critica! Ho sempre letto i tuoi post/consigli/aiuti con molto interesse! E spero di leggerli ancora in futuro!!! Vai Matt!!!!
-
Grazie davvero a tutti quelli che hanno risposto, i vostri commenti li apprezzo tantissimo. Per il momento la mia idea è di seguire le guide religiosamente e non giocare nemmeno un euro fuori dal sistema, almeno per questo periodo di prova di una o due settimane, poi vedrò. Condivido tanto i vostri suggerimenti di parlare con qualcuno più 'professionale' di un forum o un familiare, però se la mia intenzione è di continuare con ninjabet ma in modo 'sano' sarà sempre in contraddizione con chiunque non conosce l'idea del matched betting. Forse anche quello è un errore, e devo rimanere lontano di qualsiasi attività legata alle scommesse sportive, ma vorrei provare un ultimo tentativo di tornare sulla strada giusta, poi se fallisce mi tocca a chiudere tutti i conti e andare da G.A, mi sa...
-
Secondo me la cosa più utile è ritirare tutti i soldi da tutti i siti e successivamente dalla carta/paypal che usi per ricaricare.
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Scrivo qua che non trovo la discussione. Se avete delle bancate su Islanda-Norvegia, fate attenzione ancora ve le annullano pure qua.
Ho visto che la partita è riportata anche come Norvegia-Islanda (squadre invertite) con mercato sospeso.Mi sa che tutte le partite "invertite" su Betfair bisogna starci molto attenti
-
@car ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
ottima seconda parte
Ti faccio compagnia:
-
Raga mi trovo una bancata su messi capocannoniere, ma avendo dimenticato di annotare la scommessa sul PT ho dimenticato il book di riferimento e la relativa promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Quante promo sul capocannoniere ci sono in giro?
EDIT: trovata -
Buongiorno a tutti, non so chi di voi ha già iniziato ma qualcuno potrebbe dirmi orientativamente quanti soldi saranno necessari (tra depositi e responsabilità) per le varie promozioni mondiali (capocannoniere, vincitore mondiali, combinazione dei due dei vari unibet/william hill/sportpesa/betfair etc etc)? Io ho ipotizzato, dopo un breve calcolo approssimativo, circa 1000€. Concordate?
-
@maurizio88 ciao maurizio spingiti fin dove puoi. io per esempio riguardando il mondiale ho partecipato solo all’offerta di skybet perché mi piaceva. ho puntato e per bancare aspetto un’altro poco perché ci vuole il centone .
-
@ginuzz78 ci sarà da uscir pazzi
-
@maurizio88 sportpesa non considerarla, perché i 200 che depositi li punti e banchi a qualsiasi quota e li puoi prelevare subito. Per il resto serviranno molti soldi, sono anche io curioso di sapere quanto.
-
@chopin ma la promo Sportpesa ancora non è stata pubblicata o mi sta sfuggendo e non la trovo?
-
@ajnin ancora no
-
@ajnin non è stata pubblicata la guida, ma la promo è disponibile e c'è la discussione
-
Un piccolo pensiero personale, a certe persone che scommettono regolarmente alla vecchia maniera ho fatto conoscere il MB, spiegando per filo e per segno i vantaggi rispetto alle scommesse normale, e mi sono sentito rispondere da TUTTI " non mi interessa" "è inutile" "si guadagna poco" "è tutta una buffala" "richiede troppo tempo"... io da quando ho iniziato il MB ho guadagnato parecchio, ne sono pienamente felice, ci dedico tantissimo tempo forse anche 4 ore al giorno, ma i guadagni si sono visti, eccome se si sono visti, forse il guadagno a colpo è basso, ma tanti mattoni formano una casa, villa e infine un grattacielo. Lascio ai sognatori vincere 1000 euro con una schedina da 2 euro su 10 o più partite in multipla, o il mal di pancia e il mal di testa nello scommettere 50 euro pregando tutte le divinità con relativa ansia, tristezza, amarezza, istinti suicidi, e perdita di capelli
P.S. ogni tanto viene pure a me la voglia di fare qualche puntata spericolata, e ne rimango sempre distrutto, ma grazie al cielo questo istinto si sta affievolendo, potrei dire quasi sparito, grazie ninjabet e il MB!
-
(da egoista) ma MENO MALE che non tutti sono interessati
Ps. non sottovalutiamo il potere/responsabilità di essere un ninja:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@calobeni idem, ho rinunciato a dirlo dopo il secondo mese di ninja. 500 euro al mese? io li vinco con una bolla. Troppo tempo dietro ci devi stare. Ma se tutti facessero così? può essere mai che i book regalano soldi? ecc.ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet