NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dany-tangle Eh già
-
@nicomb ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninjean Sì, era in versione natalizia. Oggi mi funziona di nuovo, ieri mi si apriva e chiudeva immediatamente. Boh. E comunque in questa nuova versione finora non ho vinto nulla, altro che a Natale si è più buoni
"A Natale si è più buoni" è una frase che è stata scritta dai panettoni
-
@l_infausto si
-
mi trovo nella situazione in cui avendo giocato una partita poi rinviata (dal 13/12 rinviata al 15/12), la puntata della stessa è stata rimborsata su betflag (sportbook) mentre è ancora valida su bet365. Visto che in base al regolamento dei bookmakers entrambe dovevano rimanere valide, come devo muovermi?
-
Ma Sisal che dà 250 sisal points se si abbassano i limiti di deposito? Qualcuno mi può spiegarne il senso se ne ha?
-
Siete riusciti a giocare il funbonus di oggi su bc sulla gold rush?
-
@yukio si
-
@ninjalu e come? A me fa giocare il fun bonus solo su roulette e baccarat
-
@dottorzoidberg Esatto anche a me!
-
@yukio che scadenza ha? Non intendo contattare l'assistenza...
-
@dottorzoidberg Mi sembra scada il 16 00:00, praticamente c'è solo domani per giocarlo.
-
@dottorzoidberg scusate, ho fatto confusione con un'altra promo. Vi confermo che anche a me proponeva roulette e baccarat (e in teoria due blackjack). Io sono andato di roulette e sono arrivato tipo al 30%...
-
Ma quei pazzi di lottomatica hanno rimesso il banner della ruota dei bonus ma se clicco mi appare bonus land e quella ca*gata di pelota che c'era agli europei
Ah ovviamente crasha mica funziona !! -
@matteo95x Già, dice che la promozione non è disponibile.
-
non mi intendo di scommesse, nei book, la partite di coppa ad eliminazione diretta, l 1x2 si intende su tutti fino al 90esimo giusto? non è che hanno regolamenti diversi i book? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 si, i mercati 1x2, ma in generale anche tutti gli altri mercati includono solo il risultato nei tempi regolamentari
-
Anche voi avete ricevuto un'email da Snai con un sondaggio relativo alla chat?! 3 domande e poi mi scrivono che mi arriverà 5€ bonus gold
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A me Betfair ha pagato le vincite della partita di atalanta villareal, non so se a voi è successo lo stesso, in caso controllate in storico transazioni, segnato come "Credit"
Io ero uno di quelli a cui era stata annullata la puntata Exchange sulla vittoria dell'Atalanta e mi avevano restituito i soldi giocati. Mi dici che anche tu eri nella stessa situazione e poi ti hanno pagato?
-
@topwater avevo fatto scalping e avevo 10€ e centesimi € di vincita, avevano dato tutto come nullo e ora me l'han pagata , prova a controllare in caso nello storico
-
@matteo95x a me è successo con planet oggi uguale ma di bonus manco l ombra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet