NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ma perchè quegli schifosi di betfair han già rimborsato l'atalanta se si gioca tra meno di 24 ore
-
@caccione io non l'ho fatta apposta, avevo immaginato che avrebbe dato problemi Betfair...
-
@matteo95x Se in principio hai depositato con carta non puoi depositare con paypal.
-
Qualcuno utilizza o ha mai utilizzato Yap come carta per caricare sui books? Ovviamente ho la fisica.
-
@ninjagu Nessun problema per deposito e prelievo. Premetto che la uso anche regolarmente per acquisti o altro.
-
@deanwinchester Perfetto, grazie mille
-
@medesimo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@samabet non sono ancora stati accreditati
arrivati
P.S: ora la domanda è un'altra; secondo voi la promo su Atalanta-Villareal la considerano ancora valida, anche se la partita è stata spostata da ieri sera a oggi, oppure è "andata"?
Nei termini, per la validità, parla solo di "condizione avvenuta prima della sospensione"... molto probabilmente non la daranno valida... qualcuno ha avuto esperienze pregresse con la stessa situazione? -
@samabet dipenderà da come gli girerà come succede sempre con i book, intanto è archiviata come promo scaduta
-
Peccato per bet365, cade l'ultimo baluardo... Ora rimangono davvero le briciole. Speriamo comunque in qualcosa di interessante per Natale per sfangare anche questo mese
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@samabet dipenderà da come gli girerà come succede sempre con i book, intanto è archiviata come promo scaduta
e mi sa che gli girerà a favore loro.... negheranno fino alla morte la doppietta è pure uscita... mannaggia!
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma perchè quegli schifosi di betfair han già rimborsato l'atalanta se si gioca tra meno di 24 ore
Dove trovo i rimborsi su Betfair exchange? Avevo bancato l'atalanta come ultima partita di una multipla e non ho controllato se avessero rimborsato o meno visto che han giocato il giorno dopo. Non lo trovo nei movimenti e nemmeno nelle vincite
-
@topwater la trovi nelle "nulle" o "annullate"
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater lo trovi nelle "nulle"
Visto adesso. Un mese di MB buttato. Errore mio che non ho controllato, ma loro figli di p...
-
@samabet vedremo senza aspettarci nulla
-
Questo post è eliminato! -
RAGAZZI ma con la partita del tottenham come ci dobbiamo muovere , betfair la da come nulla mentre bet365 la da in corso....
-
@danielsan non si giochera prima di almeno due settimane vai tra, son tutti in isolamento
-
@caccione la mia pero era il bonus di 5 euro a rimborso di bet365, dovro' rigiocarlo? o me lo darà scaduto?
-
@danielsan In teoria te lo dovrebbero pagare 1 ed andare sul saldo prelevabile.
-
ma per 3 euro bonus poker su Better devo per forza scaricarmi software poker?
Posso giocarli in qualche maniera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet