NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao, qualcuno è riuscito a giocare l'inter a quota 4 su starvegas? è la promo di oggi (puntata max 5) ma non ho mica capito come sfruttare questa quota e la loro chat non è disponibile tutto oggi...
-
Su betclic calendario avvento gg 6, sapete dirmi come si sfrutta la parte delle scommesse e se il 20% sul deposito alle slot vincola anche il deposito?
-
LOL RIP BET365
-
Finita. E' stato bello
-
Ufficialmente oggi muore il MB......
-
ahia questa fa male
-
Era più bello non ricevere nulla per la champions piuttosto che questa mazzata..
-
Potete continuare a parlarne nella discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33709/esclusiva-bet365-rimborso-5-su-real-madrid-inter-6-7-dicembre
-
-
@MezBar Ti rispondo qui per non andare in OT nell'altra discussione (anche se praticamente non serve a niente). Purtroppo si, anch'io dalla casa stregata non ho più ricevuto più nulla e quasi sempre uscivano zero free spin ogni giorno.
-
mi serve una mano visto il periodo arido che ci aspetta nei prossimi mesi, siccome mi devo iscrivere ancora ai book con le benvenuto più impegnative (eurobet bwin snai planet 365 e anche 888 metterei), quale secondo un vostro parere dovrebbe meritare più attenzione per una buona profilazione che porti a ''buone'' esclusive.
Sia scommesse che casinò, ormai queste ultime esclusive sono tutto grasso che cola. -
Sisal mi manda in approvazione tutto, mi hanno limitato? Prima non succedeva…
-
@mezbar anche a me da qualche mese. Mi hanno rifiutato solo una scommessa fino ad ora che io ricordi. Comunque riesco a giocare anche 100 euro a quote altine senza problemi.
-
@marconinjatm no, a me rifiutano quasi tutto invece, persino le partite di Champions... Non che sia una grave perdita, ma almeno era un book che prima mi faceva giocare cifre alte...
-
@mezbar ci facevi sure?
-
@ninrot quando capitava... Ma non puntavo 100€ sul Nicaragua per dirti, sempre cose accettabili
-
@mezbar ho detto quello perche nel ultimo anno e cambiato radicalmente sisal molto permaloso come book
-
Ma seriamente non posso depositare con paypal su marathonbet??
-
sapete se la roulette è considerato un gioco da tavolo?
-
@matteo95x perchè no? Non mi pare ci siano problemi
-
@eziolino è il gioco da tavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet