NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma voi questo mese quanto avete fatto più o meno?
-
@gianluca devi essere veramente sfigato se ti fanno qualcosa; fai attenzione pero le prossime volte
-
@duke-long per quel che mi riguarda il gioco è finito già da un po purtroppo, spero gli altri continuino a farci 500 o 1000 euro mese
-
Ma Lottomatica e Goldbet sono lo stesso gruppo?! Ho visto ora che hanno messo la pagina promo di halloween e la grafica è identica (tra l'altro promo pessime hanno messo).
-
@matteo95x si
-
@omar di ricorrenti, effettivamente, ne arrivano ben poche! Oppure promo sono promo non sfruttabili.
-
@duke-long pochissimo. mese DIVERSO da tutti gli altri miei mesi di MB.
Mi riservo di fare il post dettagliato nella discussione dei Guadagni di Ottobre che verrà pubblicata il 1 novembre. (O il 3, essendo l'1 festivo) -
@nico9507 Ma orientativamente? Anche per me è stato molto diverso rispetto ad altri mesi.
-
@19dany98 ho fatto 82,74 euro fino ad ora dal 1 ottobre. (io raccolgo anche 5 cent per terra quando cammino se li trovo) Non sputo sopra a niente. Sia chiaro. Ma la media rispetto ad altri mesi è inferiore. Drasticamente.
-
@nico9507 idem...
-
@nico9507 che bravo io arrivo a 45...mi spiace solo sia partito il rinnovo un paio di mesi fa...fatico a ripagarlo..
-
@nico9507 io ne ho fatti 237 ma ho avuto [censored] con alcune promo deposito di snai con le virtuali ed in più aggiungo una promo di better e l’ultima di bet365
-
Io sono sui 115€, ma ho dentro la seconda fase della benvenuto di Wh + i 5€ settimanali della benvenuto di Goldbet (multipla di cui non banco la prima per massimizzare il guadagno, sennò sarebbero sì e no 3€ di guadagno); di ricorrenti avrò fatto 20€, forse.
-
@danielsan non male.
-
@donnie lui era un superninja. Ha assimilato in 3 giorni tutte le conoscenze dei VIP
-
@piccio Ahuhahuhahu si tantissimi segreti in 3 giorni intensi dove mi fu aperta anche una sezione a parte
-
@nico9507 Io sono sui 200 ma ho avuto una botta di fortuna con la promozione di Snai in cui davano i free spin per una settimana. Ma se non era per questa promo...era malaccio il mese
-
purtroppo da quel che leggo non sono l'unico....
-
@nico9507 In teoria il mese natalizio è il più proficuo dell'anno, vediamo se sarà così anche nel 2021.
L'anno scorso ho fatto più di 1k, per darti un range. -
se va avanti così per gennaio si arriva a 0 :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet