NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Bet365 se ci sei oggi batti un colpo!!
-
I love
-
Ecco, proprio sto weekend che sono in vacanza.. grazie
-
@danielsan bella è la senzazione di fare la login e vedere il banner
-
@betisbad Ho chiuso subito phub nellaltra pagina
-
Gentilmente utilizziamo la discussione dedicata
-
@nico9507 Bisogna piangere di più.
-
@nico9507 speriamo pure per la Champions ()
-
@Staff-NinjaBet per caso c'è una guida per questa?
dal 22 al 24 ottobre se ricarichi con il codice SPORT-2210
almeno 40€ e scommetti con quota e legatura almeno 2, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus
oppure
se ricarichi almeno 80€ e scommetti con quota e legatura almeno 2, ti rimborsiamo il 20% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus.
ll bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
La promozione è valida dal 22/10/2021 al 24/10/2021 e prevede un bonus rimborso in base all'importo di ricarica scelto usando il codice ricarica SPORT-2210. Puoi scegliere se ricaricare (minimo 40€) e giocare con quota e legatura almeno 2 (ogni biglietto dev'esser composto da almeno 2 avvenimenti e la quota minima totale dev'essere uguale o maggiore di 2) e ricevere il rimborso del 20% fino a 10€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, oppure se ricaricare (minimo 80€) e giocare con quota e legatura almeno 2 (ogni biglietto dev'esser composto da almeno 2 avvenimenti e la quota minima totale dev'essere uguale o maggiore di 2) e ricevere il rimborso del 20% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato ed i rimborsi. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Ricarico 60€ e scommetto 30€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 4€ (il 20% di 20€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 2: Ricarico 80€ e scommetto 80€ con biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 12€ (il 20% di 60€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Ricarico 90€ e scommetto con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettata la condizione minima di quota e legatura 2 e l'utilizzo del codice SPORT-2210.
-
@nico9507 prepariamo subito la guida
-
@freddie ok grazie mille
-
@nico9507 trovi la guida al seguente link: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-20-fino-a-20e-in-multipla-con-codice-ricarica-sport-2210-22-ott-24
-
Qualcuno ricorda se su bwin i bonus vanno giocati uno per volta o se li prende anche tutti insieme?
-
@ninjalu in che senso? Li prende uno alla volta se ce ne sono diversi dello stesso tipo.
-
@ninjalu intendi quelli sport? Io li consumavo uno alla volta per esperienze negative precedenti
-
@marconinjatm se ho un saldo bonus sport di 20€ formato da diversi bonus, posso fare un'unica puntata o devo fare una puntata diversa per ogni bonus?
-
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninjalu intendi quelli sport? Io li consumavo uno alla volta per esperienze negative precedenti
ah ok, grazie!
-
@ninjalu io avevo ieri 2 bonus da 5 dell'ultima ricorrente e ho fatto un'unica puntata da 10€ senza problemi.
-
@matteo95x ha preso tutto insieme senza problemi, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet