NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Grazie Sisal che pensi al mio portafoglio
-
@zfede arrivata anche a me. Appena ho visto la notifica speravo fosse una promo, e invece...
-
@lorenzo02 è arrivata quella della multipla a me
-
sono ancora in tempo a giocare questo bonus gold se vedo questo messaggio nei movimenti?
"Prel Bonus Gold per scadenza o conversione"
nel dettaglio saldo vedo ancora la voce bonus gold
-
@guzzler per vederne la sua scadenza e il suo rollover, controlla in questa sezione https://www.snai.it/il-tuo-conto/bonus
-
in pratica hanno chiuso quello che scadeva ieri (già giocato e perso)
e devo giocare l'altro entro il 20, giusto? -
@guzzler esattamente, ed ha un rollover 3x con quota minima di 1,5
-
Ogni venerdì, da circa un anno a questa parte,vengo trollato da ninjabet.
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninrot per lo scalping prematch? quella rimane sempre una strategia a bassissimo rischio (salvo rarissimi casi) e buon rendimento visto che non devi starci dietro troppo
Il rischio è basso ma spesso è basso anche il rendimento, se posso, ritieni che complessivamente ne varrebbe la pena anche qualora si applicasse la tassa salva sport dello 0,5%?
-
@ninjalu la tassa credo che ormai non la applicano più anche i conti che avevano bloccato per chi fa scalping se non sbaglio li hanno sbloccati da un po', certo che con una tassa del genere per chi guadagna da qualche tick e una rimissione
-
Ma da quando é stato messo il tasto "dutcher" nell'odd (e vice versa)? É una funzione bellissima, grazie!!!
-
@dany-tangle è stato inserito un paio di giorni fa, è generalmente utile per passare subito i filtri che si sono settati su uno strumento sull'altro
-
@chomp96 Direi che é molto utile e comodo , peccato che non passa pure il filtro "R/F", ma va bene cosí
-
@dany-tangle Salve, veramente comoda come funzione, complimenti!
-
solo io sto trovando problemi con la grafica di Betfair? In particolare sono scomparse le partite tra i preferiti e la barra a sinistra è letteralmente scomparsa.
-
@krasnodar27 ad ora betfair ha in generale dei problemi tecnici, che ne inficiano anche il recupero corretto delle quote
-
@chomp96 eh immaginavo...meglio lasciar perdere per adesso secondo me, altrimenti si rischia come il mese scorso che per sistemare il problema hanno sospeso l'accesso al sito per un paio d'ore
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ogni venerdì, da circa un anno a questa parte,vengo trollato da ninjabet.
Si e tutte le volte maledico quei 5 minuti che perdo per entrare nel conto a controllare, ovviamente senza trovare le promo
-
@topwater però vuoi mettere con la sensazione che si prova quando la promo c'è.
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se AdmiralYES prende prima il saldo reale o quello bonus nelle scommesse sportive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet