NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninrot scusa non ho capito la domanda, sto di la dove di diritto nei trader?
-
@j_cheme ma tu sei trader con NB?
-
@omar pure tu hai ragione nella sezione super intendevo, se non ricordo male a 1000 non si andava di diritto nella sezione super?
-
@ninrot ci sono stato per 2 o 3 giorni credo poi essendo stato giudicato "indegno" mi hanno escluso, cmq intendevo la sezione trader che invece è a pagamento
-
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
intendi nella sezione trader?
-
@omar si esatto
-
@spiabet365 addirittura.... quindi non si fa nulla da un anno? niente consigli assistenza dello Staff? Ma nemmeno seguendo le guide alla lettera si fa un cent si perdono solo soldi?
-
@omar si per la sezione trader avevo capito , ma era curiosità , cavolo io che contavo tra 10 anni di entrare nella sezione ninja e di scoprire tutti i segreti rivelaci tutto . trading stuzzica anche a me qualche esperimento lo sto facendo ma serve molto tempo piu del MB secondo me
-
@omar a dir la verità credo che non si sia mai fatto nulla, diciamo che è un pò tutto abbandonato. Quelli che erano più attivi sono andati via.
-
@spiabet365 ah.., lascerò perdere allora ho già capito tutto, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet una curiosità da appassionato dell'argomento...ma le quote dei vari book all'interno degli strumenti, se è possibile saperlo, le recuperate tramite qualche servizio REST/API oppure tramite web scraping?
-
@lorenzo02 purtroppo non possiamo divulgare informazioni di carattere tecnico al riguardo
-
@ninrot servono tante altre cose oltre al tempo: una gran pazienza, umiltà se sbagli per imparare dai propri errori, una certa capacità decisionale, un mental forte sia in periodi di win sia in periodo di loss perchè non è come il matched betting, non vinci sempre e serve un investimento per gli strumenti adatti, le strategie son l'ultima cosa
-
@caccione io non so se ricordi qualcosa ho sperimentato grazie ai tuoi consiglio di un po di tempo fa ma , ma come ho capito ci sono molti fattori a differenza del MB da prendere in considerazione. tu operi live o prematch?
-
@ninrot per lo scalping prematch? quella rimane sempre una strategia a bassissimo rischio (salvo rarissimi casi) e buon rendimento visto che non devi starci dietro troppo, anche io continuo ad usarla e ci faccio in media un 10/15€ al giorno con operazioni che spaziano da 100 di profitto ad operazioni da 1€ senza troppo impegno e tempo speso, dal foglio excel sono +3400€ da marzo ad oggi (compreso di un errore da -450 su ucraina austria visto che il mercato si era mosso troppo in fretta da 3 a 2 sul pareggio per un biscotto che secondo me non ci sarebbe stato, infatti han poi giocato entrambe per vincere, in genere le loss sono di 1-10€ ) meglio di nulla , poi esiste un mondo intero oltre quello tra scalping usando i grafici dei movimenti di quota come se fossero mercati finanziari, scalping live in momenti specifici e poi tutte le varie strategie calde per sfruttare i goal in determinati momenti e trarre vantaggio dai cali di quota e le varie valuebet per goal in first half/ over2.5 ma lì servono davvero tanti strumenti , test e parecchio studio e disciplina.. Se prendi la mano affiancando scalping prematch, matched betting, sure (perchè spesso mentre monitori delle quote ti capita di beccare un drop improvviso e ti giochi 4-500€ su un book ancora prima che gli strumenti rivelino la cosa) ,trading sportivo, valuebets, reivestendo parte dei profitti in un piano di accumulo, tutto affiancato ad un lavoro part time ti togli delle gran soddisfazioni visto che con gli stipendi italiani in lombardia, dove abito, non sopravvivi. Solo che non è una cosa facile e "di gruppo", bisogna arrangiarsi
-
@caccione si concordo quello che dici soprattutto sui cali di quota ovviamente però bisogna avere anche conti molto profilati per poter piazzare certe cifre Sui book cioe faccio puntata da 50 becco il droop e piazzo 4k credo poi la limitazione arrivia. se sei sempre in positivo diciamo e de abbastanza perché non provi alzare i stake ?tanto credo operi su mercati con molta liquidità prematch?poi luce credo devi avere ancora molto più tempo credo.vorrei cimentarmi sulle valuebet fatte per un breve periodo arrivato a piazzare 300 value e chiudere con un positivo poi avevo lasciato per il momento .cmq a livello nazionale proprio i stipendi non sono un granché e oltre quello e più preoccupante la poca tutela dei dipendenti e le condizioni di lavoro .Anche se andiamo verso un futuro in cui certi lavori spariranno ,il grosso sarà automatizzato e molto uso di internet le piccole aziende anche non hanno quasi più sostegni sono pressoché sovrastante da colossi ad oggi se vedi Amazon a eliminato certi step va direttamente produttore cliente .non so se sono andato off-topic
-
Continuate a mandare solo sondaggi!! Spero che fallite
-
@spiabet365 raccomanderei sisal allo stesso modo in cui raccomanderei ottima assistenza di goldbet
-
come mai siete tutti contro Sisal? per ora è uno dei book che continua a mandarmi qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet