NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sugola se vai qui https://www.betflag.it/list_ticket_exchange.aspx e poi su mercati chiusi e clicchi sulla bancata in questione ti si aprono i dettagli con l'esito che hai giocato
-
@chomp96 ok capito, pensavo Esito fosse il risultato finale, non quello che avevo puntato io. Grazie
-
sera ninja, è necessario che le partite vengano refertate entro la settimana o basta che vengano puntate?
-
@zfede DI Solito entro la settimana, pero se manderesti i tec piu completi potrei dirti di piu
-
@danielsan purtroppo non ci sono, è solo un codice da attivare
-
@zfede hai fatto la stessa domanda ad agosto e ti hanno risposto di giocare partite entro il termine per sicurezza usa il tasto cerca del forum, ti si apre un mondo!
-
Ciao a tutti, visto che (almeno per me) ormai il gioco è finito, e quanto a ricorrenti siamo alle "ruote che girano" ormai da mesi e mesi salvo qualche euro qua e la con multiple da acrobati (ovviamente non per colpa dello Staff che in maniera ammirevole sta cercando di spremere ormai le bucce secche), chiedo a chi è trader ormai da un po:
Conviene provare con il trading sportivo (intendo su NB ovviamente), un po di tempo fa mi era stato risposto che c'era praticamente il nulla anche li, è cambiato qualcosa? Si riesce a fare ancora qualche euro almeno li o meglio che lascio perdere? grazie mille a chi voglia informarmi in merito in base alla sua personale esperienza
e buona giornata atutti -
@omar scusa la domanda ma non stai di la tu? di diritto o mi sono perso qualcosa?
-
@omar ti dico molto sinteticamente che a me è servito molto come rampa di lancio per il mondo del trading che può offrire tanto se utilizzato con metodo e studio
-
@ninrot scusa non ho capito la domanda, sto di la dove di diritto nei trader?
-
@j_cheme ma tu sei trader con NB?
-
@omar pure tu hai ragione nella sezione super intendevo, se non ricordo male a 1000 non si andava di diritto nella sezione super?
-
@ninrot ci sono stato per 2 o 3 giorni credo poi essendo stato giudicato "indegno" mi hanno escluso, cmq intendevo la sezione trader che invece è a pagamento
-
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
intendi nella sezione trader?
-
@omar si esatto
-
@spiabet365 addirittura.... quindi non si fa nulla da un anno? niente consigli assistenza dello Staff? Ma nemmeno seguendo le guide alla lettera si fa un cent si perdono solo soldi?
-
@omar si per la sezione trader avevo capito , ma era curiosità , cavolo io che contavo tra 10 anni di entrare nella sezione ninja e di scoprire tutti i segreti rivelaci tutto . trading stuzzica anche a me qualche esperimento lo sto facendo ma serve molto tempo piu del MB secondo me
-
@omar a dir la verità credo che non si sia mai fatto nulla, diciamo che è un pò tutto abbandonato. Quelli che erano più attivi sono andati via.
-
@spiabet365 ah.., lascerò perdere allora ho già capito tutto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet