NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma è normale che BetFlag mi chiede la data di nascita ad ogni login che faccio?
-
@mezbar a me l'ha chiesta stamattina per la prima volta, poi basta.
-
Ciao, c'è un modo per vedere cosa avevo bancato o puntato su Betflag Exchange? Nel senso: se entro nella scommessa mi dice Esito finale e mi dice se ho vinto o perso., ma non mi dice scommessa esito 1 e risultato finale 2. Vorrei capire se io ho vaneggiato (che al 99% sarà così) o se c'è qualcosa di inesatto. Grazie
-
@sugola se vai qui https://www.betflag.it/list_ticket_exchange.aspx e poi su mercati chiusi e clicchi sulla bancata in questione ti si aprono i dettagli con l'esito che hai giocato
-
@chomp96 ok capito, pensavo Esito fosse il risultato finale, non quello che avevo puntato io. Grazie
-
sera ninja, è necessario che le partite vengano refertate entro la settimana o basta che vengano puntate?
-
@zfede DI Solito entro la settimana, pero se manderesti i tec piu completi potrei dirti di piu
-
@danielsan purtroppo non ci sono, è solo un codice da attivare
-
@zfede hai fatto la stessa domanda ad agosto e ti hanno risposto di giocare partite entro il termine per sicurezza usa il tasto cerca del forum, ti si apre un mondo!
-
Ciao a tutti, visto che (almeno per me) ormai il gioco è finito, e quanto a ricorrenti siamo alle "ruote che girano" ormai da mesi e mesi salvo qualche euro qua e la con multiple da acrobati (ovviamente non per colpa dello Staff che in maniera ammirevole sta cercando di spremere ormai le bucce secche), chiedo a chi è trader ormai da un po:
Conviene provare con il trading sportivo (intendo su NB ovviamente), un po di tempo fa mi era stato risposto che c'era praticamente il nulla anche li, è cambiato qualcosa? Si riesce a fare ancora qualche euro almeno li o meglio che lascio perdere? grazie mille a chi voglia informarmi in merito in base alla sua personale esperienza
e buona giornata atutti -
@omar scusa la domanda ma non stai di la tu? di diritto o mi sono perso qualcosa?
-
@omar ti dico molto sinteticamente che a me è servito molto come rampa di lancio per il mondo del trading che può offrire tanto se utilizzato con metodo e studio
-
@ninrot scusa non ho capito la domanda, sto di la dove di diritto nei trader?
-
@j_cheme ma tu sei trader con NB?
-
@omar pure tu hai ragione nella sezione super intendevo, se non ricordo male a 1000 non si andava di diritto nella sezione super?
-
@ninrot ci sono stato per 2 o 3 giorni credo poi essendo stato giudicato "indegno" mi hanno escluso, cmq intendevo la sezione trader che invece è a pagamento
-
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
-
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar nessuno scrive niente da un pezzo, credo da più di un anno.
intendi nella sezione trader?
-
@omar si esatto
-
@spiabet365 addirittura.... quindi non si fa nulla da un anno? niente consigli assistenza dello Staff? Ma nemmeno seguendo le guide alla lettera si fa un cent si perdono solo soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet