NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lorenzo02 dipende dal mondo il cui il book riporta l'evento
nel basket la dicitura Chicago Bulls @ Cleveland Cavaliers si legge "chicago bulls A CASA DI Cleveland Cavaliers.Di fatto se si considera la dicitura classica (squadra 1 = squadra di casa) l'evento è proprio Cleveland v Chicago
-
@davide @the-electric-one vi ringrazio. Proprio nel contropuntare quella scommessa la mia puntata su Unibet è stata due volte rifiutata e ora quando provo a ripeterla ricevo il messaggio "La vincita potenziale di questa scommessa è troppo alta. Perfavore, abbassi la puntata."
Sono stato limitato o non posso scommettere solo su questo evento? -
@TopRichMan inutile che continui ad aprire post!
ormai è andata. hai perso la bancata! mettiti l'anima in pace e metabolizza la perdita! -
@lorenzo02 prova su altri match, ma credo che sei stato limitato alle puntate....
-
@lorenzo02 purtroppo ti han limitato (come quasi tutti)
-
@lorenzo02 non è detto che tu non possa più scommettere su unibet: le puntate vengono rifiutate in base all'evento, alla quota, alla somma giocata e a volte...al tizio che revisiona la tua scommessa
-
a qualcuno sono scomparse nuovamente le bancate vinte su Betflag?
-
@michela È proprio così, io oggi ho avuto una scommessa rifiutata da better e 2 da GD con limite di puntata (tutte di campionati minori), rifacendo poi altre puntate su campionati maggiori, su entrambi i book, ho avuto la possibilità di scommettere gli importi che volevo. Quindi a volte è proprio il tipo di partita o addirittura il quietista che ti rimbalza la puntata.
-
@michela per fortuna avevi ragione te...ho appena fatto una nuova puntata ed è andata a buon fine senza problemi. Menomale!
-
Buongiorno ninja! Su betfair dov'è possibile trovare un elenco di depositi/prelievi dall'apertura del conto? ho solo trovato degli ultimi 6 mesi purtroppo
-
@zfede prova a chiedere in chat?
-
@donnie non son mica riuscito a trovare la chat, c'è solo un bot inutile
-
@zfede cerca bene , in fondo alla pagina.
-
salve, ma come mai su betfair exchange, quando ci sono le partite in diretta live, non appare il punteggio? 0 si deve fare qualche settaggio?
-
@silvanos me ne sono accorto anch'io... Prima usciva, ora non più
-
Ma quanto è inutile StanleyBet?! Mi manda di tanto in tanto l'email che alcune slot sono in manutenzione, sai che me frega!!
-
@Jacopoll abbiamo provato a contattarti via email ma la tua casella è piena e non riceve messaggi, potrai ricontattarci appena avrai risolto il problema.
-
Ma è normale che BetFlag mi chiede la data di nascita ad ogni login che faccio?
-
@mezbar a me l'ha chiesta stamattina per la prima volta, poi basta.
-
Ciao, c'è un modo per vedere cosa avevo bancato o puntato su Betflag Exchange? Nel senso: se entro nella scommessa mi dice Esito finale e mi dice se ho vinto o perso., ma non mi dice scommessa esito 1 e risultato finale 2. Vorrei capire se io ho vaneggiato (che al 99% sarà così) o se c'è qualcosa di inesatto. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet