NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
0-2, un uomo in meno, ma spero nel miracolo dell'Italia perchè se in finale ci siamo noi la promo Bet365 è sicura! Mai stato così patriottico
-
Buongiorno, devo bancare la prima partita di una multipla, ma non c'è più la partita nell'exchange, dovrei fare una contropuntata, come faccio a calcolare quanto contropuntare nell'altro book? grazie
-
@schizzo devi modificare la modalità copertura nel multiodds nell'apposita colonna, da BANCA a PUNTA PUNTA. Quindi trovare la quota opposta in un bookmaker in cui intendi contropuntare (es: se hai giocato 1 nella multipla dovrai trovare la quota doppiachace X2) e metterla nella quota del multiodds al posto della precedente quota banca di betfair
-
@davide Grazie tante
-
@zfede io all’inizio le avevo limitate a 5€, poi per tutta l’estate me le hanno tolte, ora mi sono tornate e hanno pure alzate a 20€
-
ti informiamo che oggi per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Casinò che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale
Rf 5/5 al casinò?
-
@riccard00 si esatto
-
@spiabet365 non devo attivare nulla?
-
@riccard00 non devi attivare nulla
-
Ma a chi non fa benvenuto come vanno le cose?
Ho proprio la sensazione che bolli poco in pentola.
Sto a 4 euro di guadagni e siamo quasi a metà mese. E poi chi mi può mandare qualcosa? Sisal, bet 365... Il resto tutti morti -
@nico9507 non hai partecipato alle promo deposito di snai? Lottomatica ha mandato una promo deposito questa settimana, non ti è arrivata?
-
@spiabet365 non sono ancora iscritto a better.
E idem snai... Temo il. Blocco in fase di benvenuto -
@nico9507 il mio consiglio è quello di pensarci su per poterli iniziare, vale la pena rischiare per snai
-
Buonasera ragazzi, è da tanto che non mi faccio vivo.
Mi è sorto un dubbio.. per quanto riguarda i sisal points mi sembra di aver letto che scadono il 31/10, è così? Se non li uso entro quella data "spariscono"? -
@yiyang scrivo qua per non intasare prima che leggerai credo gia qualche quota avrai fatto crollare,il messaggio è semplice grazie per quella risposta dell' altra volta poche righe ed essenziali qualcosina si e mosso(c'è molto da migliorare )sempre se ti ricordi che mi hai risposto
-
@nico9507 se nn ti iscrivi a quelli piu importanti mi sa che nn ci fai un euro.,....
-
@efa-typhoon generalmente dopo tale data, viene prorogata la scadenza di un ulteriore anno.
-
Better è l'unico che da promo esclusive decenti, snai solo slot a guadagno IMprobabile.
Per Bet365 mi sa solo sporadicamente d'ora in poi, mentre Bwin è in pensione.Con sisal e eurobet sono 100 euro al mese ormai
-
@enzobascio89 Giusto, sono un po' arrugginito. Allora aspetto, sperando che non cambino idea proprio ora
-
Buongiorno Ninja, c'è qualcuno di voi che fa MB per le classifiche? Ps: secondo voi sono dati di utenti veri o sono i book a inserire questi utenti fittizi che hanno accumulato 99k o 60k tra vincite e giocato in 9 giorni...mi sembrano cifre davvero inverosimili, voi cosa ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet