NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan chiedi in prestito un telefono android e scarica l’app!
-
Qualcuno esperto di poker? Semplice domanda, i jackpot vengono assegnati solo alle scala reale(o scala colore che dir si voglia) o anche ai poker? Sit&go Lottomatica... Grazie a chi saprà rispondermi
-
Ma la ruota dei bonus di better? Ieri mi di eva che era finita la promo, oggi nemmeno vedo il banner .-.
-
@matteo95x morta
-
@smokingbianco Caspita mi dispiace... ogni tanto beccavo bonus 0.5 casinò e magari ci facevo 1€... spero mettano altro.
-
Di solito dopo qualche giorno di pausa ritorna, più o meno identica a prima
-
@Staff-NinjaBet I bonus su deposito di better hanno vincoli particolari o si possono giocare normalmente?
-
@quinja85 dipende dai bonus, se sono better bonus vanno giocati in tripla a quota minima di 1,5 per selezione, se non lo sono non hanno vincoli
-
Una curiosità sulle
Multiple de non ho capito male: il fatto che bisogna aspettare la fine delle singole puntate per bancare le successive, in caso di esito positivo sul sito del better, espone spesso al rischio di trovarsi le quote per bancare aumentate o con rischio di mancato/parziale abbinamento con conseguente aumento della perdita/riduzione del profitto. Conviene comunque giocarle secondo voi xkè il gioco vale la candela? Sono una “allieva ninja” da 20 giorni ed è un argomento su cui mi piacerebbe conoscere le opinioni di altri -
@brybry87 certo! Sennò che fai, non banchi? Certamente i cambi quota tolgono un po’ di guadagno, ma fa parte del gioco. A volte può anche succedere il contrario, ovvero abbassamenti di quota.
-
Mi devo sfogare da qualche parte.... persi oggi 150 euro cercando di sfruttare una promo Snai sulla Parigi- Roubaix con una scommessa folle di cui mi ero già pentito dopo 10 minuti... se aspettavo a farla gli ultimi 10 km erano 30 euro facili... maledetta avarizia
-
@vitellone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi devo sfogare da qualche parte.... persi oggi 150 euro cercando di sfruttare una promo Snai sulla Parigi- Roubaix con una scommessa folle di cui mi ero già pentito dopo 10 minuti... se aspettavo a farla gli ultimi 10 km erano 30 euro facili... maledetta avarizia
prova qua la prossima volta: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/469/muro-del-pianto
-
@vitellone muro del pianto, zio
-
Ricarica di 100 e 30 bonus da giocare in multipla di 3?
-
@zfede si, quota minima 1.50 per selezione
-
@stevoto grazie!
-
Solo io ho problemi ad accedere alla sezione personale su Eurobet?
-
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ricarica di 100 e 30 bonus da giocare in multipla di 3?
ricevuta anch'io, bah....
-
Salve, ricevuto la promo di Snai, bonus fino a 96€. Ottima promo per iniziare bene la settimana! :-))
-
@silvanos che tipo di promo ti è arrivata su snai? Deposita e ricevi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet