NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 io l'ho fatto ma per ora (toccatina) il profilo è safe
-
@zfede meglio cosi, molti sono stati sospesi per quel motivo!
-
@squalo92 si però che motivo c'è? uno scommettitore normale non può fare ste promo? mi sembra un po assurdo, magari qualcosa mi sta sfuggendo..
-
@zfede ma tu non sei uno scommettitore normale oramai con snai conviene fare solo determinate promo, escludendo quelle che riguardano il basket, mai incrociare i virtuali e soprattutto promo il cui procedimento è ripetuto nella stessa maniera da moltissimi ninja
-
@beg00 se hai fatto qualcosa che va contro le regole (tipo multiaccount), quasi sicuramente ti terranno il conto bloccato per tutti i 180 giorni, poi te lo chiuderanno e ti restituiranno i soldi.
Se invece è solo un controllo come i molti che fanno, sollecitando via mail è probabile che te lo sblocchino prima, magari dopo l'invio di qualche altro documento che ti chiederanno. -
Mi sono sbagliato e ho puntato al casinò live tramite lo stesso IP ma due dispositivi diversi. La cosa strana è che di solito in questi casi la piattaforma (evolution) dà un errore, invece è andato tutto liscio e me ne sono accorto solo dopo, ripensandoci. Un dispositivo era collegato in tethering e uno in wifi ma l'IP era lo stesso. Secondo voi rischio qualcosa? Erano anche due book diversi.
-
@bomberninja9293 secondo me no. Oltre al fatto che probabilmente il book non ha rilevato lo stesso IP, anche se era la stessa connessione. Stai a vedere e poi mi dirai.
-
non ricordo, la qualificante deve terminare entro quelle date o basta puntare?
-
@zfede basta puntare entro quel lasso di tempo
-
Ma bet365? Chiedo x un amico
-
@danielsan è nell'interesse di tutti risolvere il problema, ti garantiamo che stiamo lavorando affinché ciò possa avvenire nel più breve tempo possibile.
-
@freddie ti ringrazio ma io sto aspettando altro da bet365 la Champions ti ricorda qualcosa ?
-
@danielsan ah perdonami, per quello purtroppo non possiamo farci nulla
-
@danielsan vedendo come siamo messi mi sa che a nessuno piace più la championz
-
@danielsan secondo me se ne riparla per il girone di ritorno oppure per le fasi successive
-
@spiabet365 strano …
-
Solo a me da "giocata bloccata" in continuazione su Eurobet?
-
Ho un bonus gold su snai di € 2.00 (oggi offro da bere), da dove si vede il settore dove usarlo? Grazie
-
@schizzo se è un bonus gold va scommesso sullo sport a quota minima di 1.50
-
@davide Grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet