NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno nel regolamento di betfair riesce a trovare il punto dove le partite sospese vengono automaticamente voidate su exchange anche se si giocano entro 24 ore? Perchè prima di andare a lamentarmi sto provando a cercare nel regolamento, ma non trovo nulla, leggo solo di 72 ore
-
ieri ho provato a puntare piu di 100 euro su unibet ma mi dava il massimo di 29, limitato o non c'era liquidità per quella partita? non era tra le top che giocavano
-
Qualcuno mi può confermare se funziona ancora il giochetto dei bonus sotto l'euro di gioco digitale? I miei bonus e le cartelle scadono ma non passano nel saldo reale
-
@zfede Al 99% non ci stava liquidità
-
@fabridg Per me funziona. Controlla ogni giorno se i versamenti non ancora puntati aumentano
-
@alex091 Ah ecco, io pensavo andassero subito nei prlevabili, grazie!
-
Per la promozione Calcio d'inizio di Bwin dite che si riesce a fare qualcosa? uscirà una guida?
-
@caccione hai trovato qualcosa poi? Come è andata a finire?
-
@mezbar aprono una segnalazione
-
Giorno ragazzi
Qui qualcuno la ricevuto una email da parte di bf?
Dove gli si diceva che non aveva più diritti ai 2 euro bonus per i weekend di agosto bla bla bla… -
@brick17 eccomi, anche se non ne sfruttavo uno dal 10/07
-
@brick17 arrivata stamattina… forse per la ripresa dell’utilizzo dell’exchange? O forse perché lo sport book non lo uso mai..
-
Boh io lo uso solo per Exchange in quanto sono limitato sulla parte sport dalla benvenuto, ma fino ad oggi non avevo ricevuto nessuna email di limitazione
-
Ma com'è che appena vedo un rating alto decente su SNAI, tempo di andare sul sito, ci clicco e la quota è già cambiata?
-
@mezbar se può consolarti, il più delle volte sono quote fasulle..non sei tu che arrivi in ritardo.
-
@araya81 per fortuna che ti è arrivata questa e nn quella che è arrivata ame eh ehe ehe
-
@danielsan beh si, questa non la vedo come limitazione, bensì come etichettatura di giocatore farlocco e quindi non profittevole (per loro)
-
Buonasera Ninja! Ricevuto 15 euro bonus da bet365, ho un'altra scommessa aperta, ma suppongo non influenzi:
Qualche condizione "rilevante", sinceramente non ho capito il primo punto. Dovrei puntare 15 e sperare di perderla altrimenti puntare altri 30 per terminare il rollout?
Prima di poter effettuare un prelievo è necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari a tre volte l'importo del bonus
Questa offerta si applica unicamente alle scommesse piazzate da computer, telefonino o tablet.
È necessario richiedere l'offerta e completare tutti i requisiti di puntata entro 90 giorni a partire dalle 10:46:10 CET 05/08/2021. Qualora il bonus non venga completato entro 90 giorni, qualsiasi importo presente sul saldo bonus verrà azzerato.
Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.50 (1/2) non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Nelle scommesse multiple, almeno una selezione deve avere una quota minima di 1.50 (1/2) per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata.
Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre incontro che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria del Man Utd contro il Chelsea nel mercato Risultato finale con quota 1.50 (1/2) o superiore sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Chelsea sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Qualora la tua prima scommessa su una qualsiasi combinazione mercato/evento sia stata piazzata con quote inferiori a 1.50 (1/2), non conterà ai fini dei requisiti di puntata, né conteranno eventuali successive scommesse piazzate sulla stessa combinazione mercato/evento.
Le scommesse piazzate su 'Handicap asiatico' e 'Somma goal asiatica', sia pre evento che in Tempo Reale, non contano ai fini dei requisiti di puntata riportati nel punto 1.
-
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dovrei puntare 15 e sperare di perderla altrimenti puntare altri 30 per terminare il rollout?
sì corretto, il tutto a quota minima 1.50, in alternativa puoi giocare direttamente 45€.
-
@freddie scusami se intrometto.
Anche io l ho ricevuto da 15 euro
L ho giocato già su una partita del 10 agosto.
Nel frattempo avevo già fatto qualche giorno fa una scommessa di 400 euro a quota 1.50 che si concluderà domani sera.
Per caso questa mi permette di conclusere il rollover di 45 già?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet