NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi che cos'è il cartoncino emesso dalla banca? mi serve per prelevare ma non capisco cosa sia
-
@biagio11 è un documento emesso dalla bancata che prova la titolarità del tuo iban, puoi richiederlo direttamente all'assistenza della tua banca
-
-
@ninrot per ordinare per data e ora delle partite basta usare il menù a tendina della prima colonna
-
@davide ok grazie ci avevo già provato ma credo ho inserito male qualcosa io nei cambi forse avevo messo sulla voce nella seconda colonna la data cmq grazie provo a vedere cosa combino
-
Secondo voi ha senso iscriversi ai book senza fare però le benvenuto al fine di preservare il conto più a lungo ?
-
@araya81 dipende dal book e che tipo di offerta propone.
-
@spiabet365 detto così non vuol dire nulla o fai degli esempi sennò è inutile…
-
@araya81 Se un book offre tanto come benvenuto ad esempio snai io cercherei di farla anche se c'è la possibilità che venga limitato. Per non parlare di eurobet che non propone più ricorrenti e promozioni buone. Piuttosto partecipo alla benvenuto cercando di non prendere il massimo ma proverei a farla lo stesso.
-
@araya81 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@spiabet365 detto così non vuol dire nulla o fai degli esempi sennò è inutile…
Magari se fai tu degli esempi.. possiamo dirti se ha senso o meno..
A quale book ti riferisci?PS.. cmq in linea di massima non ha senso
-
@araya81 per me non ha assolutamente senso, ormai sono rimaste solo quelle...
-
@davide ciao Davide, ma un book può richiedermi anche lo stato di famiglia? se si, visto che non esiste privacy e ognuno può andare in anagrafe e chiederlo anche per altre persone senza alcun tipo di permesso e senza neppure che il diretto interessato ne venga a conoscenza (non ha nemmeno diritto a saperlo), posso almeno rispondergli di richiederselo da loro così da risparmiare almeno i soldi? grazie mille
-
@omar Possono chiederti tutti i documenti che vogliono purtroppo, non credo che quella risposta inoltre porti a qualcosa di concreto ahimè.
Quanti soldi vuoi prelevare da questo book?
-
Eccone un'altra, prepariamoci ad un altro abbassamento delle quote.
creazione del “fondo salva calcio” attraverso la destinazione, sino al 30 giugno 2023, della quota dell’1% sul totale della raccolta da scommesse relative a eventi sportivi di ogni genere, anche in formato virtuale, effettuate in qualsiasi modo e su qualsiasi mezzo, sia on-line, sia tramite canali tradizionali, ad un fondo gestito dalla FIGC e destinato a misure di sostegno e di ripresa del calcio nazionale professionistico e dilettantistico, della Divisione Calcio Femminile e del Settore Giovanile e Scolastico.
-
@duke-long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
creazione del “fondo salva calcio” attraverso la destinazione, sino al 30 giugno 2023, della quota dell’1% sul totale della raccolta da scommesse relative a eventi sportivi di ogni genere, anche in formato virtuale, effettuate in qualsiasi modo e su qualsiasi mezzo, sia on-line, sia tramite canali tradizionali, ad un fondo gestito dalla FIGC e destinato a misure di sostegno e di ripresa del calcio nazionale professionistico e dilettantistico, della Divisione Calcio Femminile e del Settore Giovanile e Scolastico.
Questa è la pietra tombale sulle residue speranze di un ritorno delle promo
-
per le quote maggiorate di betfair, basta scommettere prima della scadenza o devono essere refertate? inoltre, su che quote è consigliato puntare? suppongo che a parità di rating, delle partite possano fruttare di piu di altre
-
@topwater sembra che non ne giri buona una, speriamo che finisca con un nulla di fatto..
-
@duke-long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Chiedo scusa per l'off topic, che non è direttamente collegato al discorso quote...
A me quello che fa morire del sistema calcio, è che ormai è una bolla palesemente destinata ad esplodere, se non è già esplosa e stanno cercando di mangiare quel poco che resta...
Mi spiego: è un sistema, soprattutto quello italiano, che ormai non riesce più a mantenere determinati standard economici, e personalmente credo che il covid sia stata semplicemente la goccia finale, le squadre ormai sono decenni che hanno bilanci in passivo
Cercano di aumentare gli introti tramite queste tassazioni, diritti tv, sponsor, rincari sui biglietti e via dicendo, quando andrebbero abbassati i costi totali... e non parlo del costo dei cartellini che sono ipergonfiati da plusvalenze, bonus, cacchi e mazzi...
Questo discorso lo faccio da appassionato di calcio e tifoso sfegatato, e so bene che il primo errore è il mio che continuo a farmi l'abbonamento per carità, ma si sa che le passioni purtroppo sono tutto tranne che razionali.... ma quando vedo che determinati procuratori prendono delle percentuali assurde (potrei dilungarmi su fondi che possiedono calciatori), che certi giocatori guadagnano stipendi gonfiatissimi, penso che un sistema del genere è destinato per forza a crollare
-
@omar non sarei d’accordo perché quanti ninja sono stati bloccati in fase di benvenuto? Una marea, soprattutto su alcuni book, per cosa ? 100€ netti di bonus? Invece per il lungo periodo, magari 100€ su quel book te li fai ogni anno tra ricorrenti e bonus casinò.
-
@metalct leggi mio ultimo post. Tipo eurobet o snai, ti sputtani il book per sempre per due spicci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet