NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buonasera a tutti volevo sapere una cosa riguardo i bonus giornalieri delle ruote di gioco digitale sia bingo che casinò, è vero che se si ha un bonus inferiore a 1 euro alla scadenza diventano saldo reale? ma devo attivarli o no? perché ho fatto una prova con 0,10 centesimi del bingo l'ho attivato e aspettato la scadenza ma non si è convertito in saldo reale, forse perché ne avevo altri in attesa?
-
-
cancellato
-
@21biella4l alla fine sono limitate a 20 euro, quindi non "rischi" di fare chissà che guadagni, ma 1 o 2 euro ci stanno. per le multiple va un pò a fortuna, essendo puntata max a 20, fai fatica a trovarne (a meno che non fai una multipla apposta per questa giocata, ma puoi perdere ben piu di 2 euro se le quote crollano nelle contropuntate successive)
-
@mr-business Si una volta che scadono ( dopo averli attivati e sotto 1 euro ) diventano saldo reale da giocare 1 volta. Li trovi tra il saldo limitato in versamenti non ancora puntati
-
@araya81 Perfetto, me lo sono segnato sul calendario.
-
@thegiuppy75 hai fatto bene. Sono dei maledetti, se non li contatti è facile anche che che li tengano. Giusto contattarli tramite mail, ricordandosi del detto che nessuno fa niente per niente.
-
Sarebbe bello ricevere domani un deposita e ricevi da goldbet prima di andare in vacanza.
-
@spiabet365 sembri saperne qualcosa
-
Ciao a tutti, possibile che un book mi chieda lo stato di famiglia!?
-
@zfede concordo a pieno su quello che hai detto, ma visto che sono passato da maggiorate da 50 € a 5€ perché ne abusavo il mio consiglio era quello di gestirle bene.
-
@omar magari sospetta che più di uno in famiglia sia iscritto al medesimo book. Quale bookmakers te lo ha richiesto?
-
@enzobascio89 better, ma non mi è mai successo prima con nessuno ma possono? non cè privacy
-
@medesimo sarebbe bello ma non è così ahahahah
-
@omar è capitato che certi book chiedessero anche di peggio. Purtroppo se lo fanno è perché evidentemente gli puzza qualcosa.
-
@omar
Mai sentito, ma è una richiesta alla registrazione o per qualche altro movimento (ad esempio prelievi)? -
@rickz28 così random...
-
@omar
Ma ti avranno detto qualcosa nella mail, se vuoi condividerlo chiaramente, non è che lo chiedono così dal nulla ci dovrà essere una qualche motivazione anche perché è un documento abbastanza particolare non certo un estratto conto -
@omar non sei obbligato a mandarglielo, se sei disposto a essere limitato.
-
Chiedo allo staff premetto che ho un abbonamento vecchio quindi Lo strumento ninjasure non l ho acquistato avendo già accesso alle sure,vedendo nelle guide essendomi in passato interessato alle valuebet e avendo cercato informazioni in passato ora ho scaricato il foglio excel delle value simulando e inserendo le value avrei una domanda forse sarò io che sono un neofita di excel ma credo non riesco ad ordinare le squadre in ordine cronologico alla data della partita ,qualcuno sa darmi delle indicazioni grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet