NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21biella4l esclusiva, bonus senza deposito. cosi, de botto senza senso
-
@Staff-NinjaBet su betfair ho una differenza tra deposito e prelievo minima e non mi fa prelevare più di una somma stabilita, ce un modo per risolvere?
-
@zaphkiel nel senso che il prelievo minimo è maggiore del tuo saldo attuale? O nel senso che hai depositato solo 10€ con carta (esempio) e 40€ con paypal, e prima di prelevare con paypal ti obbliga a prelevare 10€ con carta?
-
Raga una domanda. Stavo riflettendo a qualcosa che non avevo mai messo in conto, abito in un condominio dove ovviamente, abbiamo tutti stessa via e stesso numero civico. Se un domani qualcuno del mio condominio si dovesse iscrivere a qualche book, i miei account verranno limitati?
In questo momento é remota come possibilitá poiché ci abitano persone anziane e i pochi ragazzi non sembrano scommettitori, ma mai dire mai... -
@dany-tangle l'avere solo un civico in comune non determina un rischio, se però si condivide per ipotesi anche la connessione ad internet o un cognome, allora il rischio di limitazione potrebbe esserci
-
@dany-tangle nessun problema, in rarissimi casi però qualche book ha bloccato o limitato conti per 'legami" reali o presunti tra di loro.
-
@davide ho una differenza tra depositi e prelievi vicino allo 0, nel senso che ho la stessa cifra, nel conto ho un altra carta ma mai usata e sta cosa si è presentata solo ora. E' come se mi dicesse che i prelievi totali non possono superare la somma dei depositi totali, sempre riferiti alla stessa carta però
-
@zaphkiel devi verificare con la loro assistenza a questo punto e farti spiegare bene il problema
-
@dany-tangle elucubrazioni mentali
-
@davide dalla chat mi manda a fare il login a .com e non mi fa accedere
-
@zaphkiel puoi contattarli da https://support.betfair.it/app/contact_us/. Se da questo link ti porta al .com allora c'è un problema con la tua connessione che simula un accesso dall'estero
-
@thegiuppy75 non mi hanno più risposto alle mail. Comunque sto aspettando i 180 giorni, almeno per recuperare i soldi. Io credo abbiano alzato le antenne quando vinsi 600 euro alle slot con un loro bonus da 100 euro da giocare 10x. Anche perchè con il club fedeltà non fui bannato o limitato a differenza di molti.
-
ciao a tutti, usare le quote premium di betfair sport può far insospettire o si va tranquilli?
-
@1guercio1 Capisco. Allora mi resta da aspettare questi 180 giorni ed almeno riprendermi i miei soldi. Ma allo scadere bisogno ricontattarli o te li ridanno in automatico?
-
@thegiuppy75 in automatico non c'è nulla, dovrai richiederli.
-
salve, ma capita solo a me? Non si sta muovendo foglia. Sembra la bonaccia in mezzo al mare.
-
@silvanos per me è il primo anno, ma non è così tutte le estati?
-
@zfede se le offrono sarà perché vogliono che le si usino, in effetti però sono una lama a doppio taglio perché ci si espone troppo quando ci si fa prenderle dall'usarle per MB. un consiglio è di utilizzarle anche in multipla
-
Buonasera a tutti volevo sapere una cosa riguardo i bonus giornalieri delle ruote di gioco digitale sia bingo che casinò, è vero che se si ha un bonus inferiore a 1 euro alla scadenza diventano saldo reale? ma devo attivarli o no? perché ho fatto una prova con 0,10 centesimi del bingo l'ho attivato e aspettato la scadenza ma non si è convertito in saldo reale, forse perché ne avevo altri in attesa?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet