NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede si esatto, non accetta puntate decimali per le scommesse, se vorrai usare tutto il saldo bonus dovrai scommettere un importo arrotondato per eccesso usando anche un po di saldo reale
-
@chomp96 scusami, sai se qui sul forum c'è qualche esempio per bancare a più quote banca in caso di poca liquidità? Perché nella "Bancata non abbinata" integrata negli strumenti si può fare solo una volta
-
@mezbar in generale ti basta fare questo calcolo, prendi il valore di bancata che non ti si è abbinato, lo moltiplichi per la quota a cui dovevi bancarlo, e dividi questo risultato per la nuova quota banca disponibile, e ci banchi sopra il risultato
-
@chomp96 faccio un esempio numerico per capire meglio. Supponiamo che devo puntare 100€ sul book a quota 2.00 e bancare 100,50€ a quota 2.04. A quota 2.04 riesco a bancare solamente 20€, quindi tramite la funzione "Bancata non abbinata" vedo che alla quota successiva (2.06) devo bancare ancora 79,70€. A quota 2.06 c'è però disponibile solo 50€ come liquidità.
Facendo il calcolo che dici tu, ovvero (bancata non abbinata x quota banca vecchia) / quota banca nuova, in quota banca vecchia, cosa devo mettere? La quota media? O la media pesata visto che ho bancato importi diversi? E in caso di media pesata dove la vedo o che calcolo devo fare? -
@mezbar se devi poi bancare 79,7€ a quota 2,06, e te ne se abbinano solo 50, avrai 29,7€ non abbinati a quota 2,06, quindi fai 29,7x2,06=61,18, e se per esempio la nuova quota banca è di 2,08, fai 61,18/2,08=29,41, banchi quindi 29,41 a quota banca 2,08
-
@chomp96 ah ok, è ancora più semplice. Grazie mille
-
Su Gioco Digitale i bonus Bingo < 1€ vanno nel saldo reale alla scadenza come i bonus Casinò?
-
@repain98 esatto
-
@zfede è una tua esclusiva vero? che admyral offre queste promo di free spin ma bisogna sempre giocare un tot. per riceverli. esempio: deposita 100 gioca 100 ricevi 50 freespin.
-
@21biella4l esclusiva, bonus senza deposito. cosi, de botto senza senso
-
@Staff-NinjaBet su betfair ho una differenza tra deposito e prelievo minima e non mi fa prelevare più di una somma stabilita, ce un modo per risolvere?
-
@zaphkiel nel senso che il prelievo minimo è maggiore del tuo saldo attuale? O nel senso che hai depositato solo 10€ con carta (esempio) e 40€ con paypal, e prima di prelevare con paypal ti obbliga a prelevare 10€ con carta?
-
Raga una domanda. Stavo riflettendo a qualcosa che non avevo mai messo in conto, abito in un condominio dove ovviamente, abbiamo tutti stessa via e stesso numero civico. Se un domani qualcuno del mio condominio si dovesse iscrivere a qualche book, i miei account verranno limitati?
In questo momento é remota come possibilitá poiché ci abitano persone anziane e i pochi ragazzi non sembrano scommettitori, ma mai dire mai... -
@dany-tangle l'avere solo un civico in comune non determina un rischio, se però si condivide per ipotesi anche la connessione ad internet o un cognome, allora il rischio di limitazione potrebbe esserci
-
@dany-tangle nessun problema, in rarissimi casi però qualche book ha bloccato o limitato conti per 'legami" reali o presunti tra di loro.
-
@davide ho una differenza tra depositi e prelievi vicino allo 0, nel senso che ho la stessa cifra, nel conto ho un altra carta ma mai usata e sta cosa si è presentata solo ora. E' come se mi dicesse che i prelievi totali non possono superare la somma dei depositi totali, sempre riferiti alla stessa carta però
-
@zaphkiel devi verificare con la loro assistenza a questo punto e farti spiegare bene il problema
-
@dany-tangle elucubrazioni mentali
-
@davide dalla chat mi manda a fare il login a .com e non mi fa accedere
-
@zaphkiel puoi contattarli da https://support.betfair.it/app/contact_us/. Se da questo link ti porta al .com allora c'è un problema con la tua connessione che simula un accesso dall'estero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet