NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
niente..perso 70 euri..entrambe hanno segnato in 2 minuti..
ma che sito del c@@@o è sport yes? per piazzare una multipla ci vuole un giorno intero..le scommesse le prende forse.. appena finisco la benvenuto non mi vede più..
l'assurdità e che l'aveva piazzata.. -
Una domanda: con l'accoppiata " La squadra 2 vincerà a 0?" e "Totale gol - Squadra 1 - over 0,5" sono coperto totalmente? grazie
-
@cipacci sei scoperto, almeno sullo 0-0
-
Oggi il buon marathon mi ha inspiegabilmente rimborsato una scommessa sul basket. Fortunatamente nell'altro sito ho vinto, quindi meglio così. Capitato a qualcun altro?
-
@marekforza grazie marek
-
@gardo @TartaNinja mi sa che maraton vi ha fatto un bel regalo, strano però
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi il buon marathon mi ha inspiegabilmente rimborsato una scommessa sul basket. Fortunatamente nell'altro sito ho vinto, quindi meglio così. Capitato a qualcun altro?
si capitato anche a me @Gardo, credo abbiano avuto problemi tecnici! ci è andata bene, ma poteva andare al contrario.... fatto sta che da ora in poi dopo ogni puntata su Marathon conviene andare nello storico per vedere se a quella puntata è stato associato il codice aams.... infatti nella scommessa che mi è stata annullata, invece del codice aams trovo uno strano codice xxxx ... credo sia l'identificativo delle scommesse annullate, te lo trovi anche tu ?
-
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
si capitato anche a me @Gardo, credo abbiano avuto problemi tecnici! ci è andata bene, ma poteva andare al contrario.... fatto sta che da ora in poi dopo ogni puntata su Marathon conviene andare nello storico per vedere se a quella puntata è stato associato il codice aams.... infatti nella scommessa che mi è stata annullata, invece del codice aams trovo uno strano codice "170"... credo sia l'identificativo delle scommesse annullate, te lo trovi anche tu ?
Eh sì, anche a me manca. Peccato aver puntato poco
Prima volta che mi capita dopo quasi 300 scommesse, in ogni caso un occhio lo darò d'ora in poi -
Questo post è eliminato! -
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ma non trovi anche tu quel codice XXX ?
Il codice famoso è il numero di scommesse che hai fatto su marathon. Io lo cancellerei anche nel messaggio sopra
-
@gardo ma non trovi anche tu quel codice XXX ?
Il codice famoso è il numero di scommesse che hai fatto su marathon. Io lo cancellerei anche nel messaggio sopra
ah ok!
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per controllare per quante altre settimane sarà attivo il bonus benvenuto su Better - chat a parte? (bonus rimborso 50 euro a settimana su multipla di 100 euro quota minima 2)
-
@giandauer conti 8 settimane solari da quella in cui ti sei registrato
-
@davide il fatto è che mi sono registrato di domenica pomeriggio (e la verifica documeti è avvenuta nella settimana successiva a quella di registrazione). Devo contare 8 settimane inclusa quella della domenica di registrazione? (in cui, "praticamente", ero impossibilitato a sfruttare il bonus rimborso)
-
@giandauer sì, la prima settimana per te è finita quella stessa domenica
-
Raga, però non fatemi venire un infarto :|
-
@rollingstones tranquillo, era un problema momentaneo durato pochi secondi
-
@rollingstones riprova adesso. Abbiamo avuto un piccolo problema, durato qualche minuto.
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones tranquillo, era un problema momentaneo durato pochi secondi
@max ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones riprova adesso. Abbiamo avuto un piccolo problema, durato qualche minuto.
riprovo quando torno dal reparto rianimazione
-
Perchè Metallium è stato bannato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet