NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede bonus libero, deposita 100€ con il codice e ricevi 25€ liberi senza scadenza.
Idem per williamhill, non devi nemmeno depositare
-
@davide grazie! non è importante che la partita sia refertata entro il termine della promo giusto?
-
@zfede no basta piazzarlo
-
buongiorno ninja! ogni tanto, con importi elevati, mi capita di non riuscire a contro puntare o bancare l'intera cifra, quindi mi devo spostare su altri book, ma con quote diverse. c'è un tool o una formula "veloce" per capire quanto devo ancora puntare (o bancare)?
-
@zfede è sufficiente fare così: importo rimanente x vecchia quota / nuova quota
-
@Staff-NinjaBet Netbet è online, ho un bonus che scade tra 2 ore. Posso giocarlo su un evento che si disputerà dopo la scadenza del bonus?
-
@tonybo no, non puoi, tutto quello che ha a che fare con il bonus, e quindi anche un suo eventuale rollover, va giocato e completato su partite che si concludono entro la sua scadenza
-
@freddie grazie! per la bancata invece? stessa formula e per le commissioni? e se poi anche nel secondo book non c'è liquidità, come calcolo con il terzo?
Grazie!!
-
@zfede per la bancata basta usare la funzione "bancata non abbinata" interna del calcolatore, in questo caso la liquidità la vai a cercare sulle quote superiori dello stesso exchange.
-
qualcuno mi potrebbe allegare il metodo entra ed esci?
-
@lepre56 in che senso? Per le vincite casinò? Sono pochi i book con i quali puoi farlo.
-
@araya81 e si ad esempio per better
-
Esatto, uno è quello. Ma c’è poco da allegare… non appena vinci esci dalla slot e lo tramuti in saldo reale. Io oggi proprio su lottomatica ho avuto 5€ bonus sulle slot, per bdc su una slot nuova ci ho fatto 50€! Prima volta che mi capita.
-
@araya81 ok allora ti chiedo il mio dubbio. entro con 5 euro ed esco con 6.40.
quando rientro rientro con 5 o 6.4?
-
Devi fare così: guarda sempre nella pagina bonus quanto hai e giochi di conseguenza solo quelli. Io come metodo conto le spinnate al netto della vincita.
-
scusate ma il prelievo minimo con pay pal su leo vegas è stato sempre di 20?? che simpaticoni
-
@lepre56 il tuo dubbio è lecito. Su Better funziona così:
per il tuo esempio, se hai 100 euro prelevabili e 5 di bonus, entri in una slot con 105 (puoi entrare con quanto vuoi, prende prima il bonus) ed esci con 106,50 , allora a fine sessione avrai 101,50 prelevabili + 5 bonus.Se entri con 105 ed esci con meno, ad esempio 103, a fine sessione avrai 100 di prelevabile e 3 di bonus. Questi 3 di bonus non torneranno mai 5, anche se dopo entri e vinci 10 euro.
Su BWIN e Gioco Digitale invece, nel primo caso è uguale ma nel secondo, il bonus resta di 5 euro ma con 3 a disposizione, così se dopo vinci 10 euro avrai 5 di bonus + 108 prelvabili. Inoltre su questi 2 book il bonus ha un WAG (x10 di solito), mentre su Better no.
-
@danielsan ho pianto lacrime di sangue per poter prelevare su LeoVegas ultimamente, a causa dei loro nuovi sistemi di verifica. A momenti ero costretto a mandargli anche la copia delle mie chiavi di casa.
Simpaticissimi.
-
@marconinjatm VABBE ma a me credo basti superare la soglia dei 20 euro, anche perche ho sempre prelevato tranquillamente
-
per 700 sisal points quanti € bisogna scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet