NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho bancato in una multipla Los Angeles FC a 1.64 e ora la vedo addirittura scesa a 1.41. C'è in generale un modo in questi casi ad esempio per annullare il profitto negativo (-40.37) che si è generato sull'exchange al fine di poter poi ribancare la partita alla quota attuale oppure fa parte del gioco e bisogna solo rosicare?
-
@xworick rosica
-
@Caccione ciao anche se per te magari e stato un messaggio banale l altra volta ti volevo dire sto sperimentando ancora grazie ai tuoi consigli sul trading sto usando cifre banali anche se dopo gli europei non ci sono state partite con grandi liquidità mi sono tolto qualche soddisfazione a livello personale non parlo di profitto , ma di essere riuscito a pizzarle come detto da te cercherò ancora di approfondire il tema che credo ci sono dei grandi margini sempre usando dei parametri di stake ma la cosa che piu mi dispiace e che su betfair.it non ce molta liquidità
-
@ninrot adesso c'è poco, da quando son finiti gli europei non sto facendo nemmeno io piu' niente prematch, adesso un mese di pausa poi con il ritorno della premier si potrà provare qualcosa in piu' Adesso volendo si puo' far qualcosa con il trading live, ma è molto piu' complesso anche se sembra semplice, prima di tutto bisogna entrare nell'ottica che ogni giro che fai fare alla tua banca un buon trader si assesta sul 10% di ritorno, fai 100 trade con l'1% di stake facendo girare 1000€ , 10€ per trade, hai un guadagno di 100, ma 100 trade li fai in un mese, quindi il rapporto tempo-rendimento per molto tempo sarà contro di te fino a quando acquisirai abbastanza dati e mental per usare cifre piu' alte, i venditori di fuffa si concentrano su altro quando il problema principale nel trading riguarda la consapevolezza e i guadagni arrivan poi di conseguenza, ma è un percorso abbastanza lungo. Comunque se vuoi approfondire con una semplice ricerca in google puoi trovare un ragazzo abbastanza competente che sta facendo tante guide anche se personalmente live uso solo un paio di strategie
-
@caccione si cercherò ancora di approfondire nel web, stavo cercando infatti principalmente mi e uscito un tizio con tanti viedo ma alla fine di concreto poco e niente come dici tu e pieni di gente cosi, si finiti gli europei poca roba vi e di liquidita , ho usato stake di 10 massimo 25 in 2 casi, anche se sono andate tutte a buon fine tranne in 2 casi non voglio alzare gli stake anche se dispongo di un ottima cassa , per live preferisco prima imparare meglio il pre-match un passo alla volta cmq al di la di live o pre-match quello che forse ho capito e rispettare le regole e tenere i parametri di stake senza cambiarli.
-
per caso bwin ha qualche sito con quote e mercati simili? oppure è unico?
-
@ninjabomby giocodigitale è uguale
-
@spiabet365 giusto, un altro ancora in cui io non sia limitato?
-
@ninjabomby altri uguali non ci sono, prova a vedere tramite odd se trovi qualcuno con quote simili
-
Ciao a tutti, ricevuta questa promo da SNAI, ci sono requisiti particolari per giocare il bonus o è completamente libero? non trovo i tos della promo
Ciao Federico,
ti siamo riconoscenti per aver scelto SNAI e, per ringraziarti, abbiamo preparato una speciale offerta per te:
fino a tutto il 21/07/2021, effettuando un versamento sul tuo Conto Gioco, usufruisci di un bonus sul deposito del 25% (sino a 25€).
Accedere al bonus è semplicissimo: al momento della ricarica inserisci il codice promozionale KIKIRIKI25 e automaticamente ricevi il bonus sul tuo conto.(il Codice promozionale è valido fino a tutto il 21/07/2021 su di un unico versamento)
Rievuto un secondo da WH:
Effettua il Login;
Clicca su PARTECIPA;
Al tuo prossimo accesso, troverai il tuo BONUS di 10€ pronto da giocare.Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email e scade il mercoledì alle 23:59.
Per poter ricevere il bonus sarà necessario cliccare su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale.
I bonus scadranno dopo 4 giorni dalla erogazione. Se i requisiti di giocata non saranno completati, l’eventuale saldo bonus rimanente verrà rimosso.
I bonus non sono immediatamente prelevabili: essi devono essere scommessi almeno una volta per poter effettuare il prelievo delle vincite derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
I bonus sono utilizzabili solo per le scommesse a quota fissa sia pre-match che live su qualsiasi sport.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Semplice puntata senza requisiti?
-
@zfede bonus libero, deposita 100€ con il codice e ricevi 25€ liberi senza scadenza.
Idem per williamhill, non devi nemmeno depositare
-
@davide grazie! non è importante che la partita sia refertata entro il termine della promo giusto?
-
@zfede no basta piazzarlo
-
buongiorno ninja! ogni tanto, con importi elevati, mi capita di non riuscire a contro puntare o bancare l'intera cifra, quindi mi devo spostare su altri book, ma con quote diverse. c'è un tool o una formula "veloce" per capire quanto devo ancora puntare (o bancare)?
-
@zfede è sufficiente fare così: importo rimanente x vecchia quota / nuova quota
-
@Staff-NinjaBet Netbet è online, ho un bonus che scade tra 2 ore. Posso giocarlo su un evento che si disputerà dopo la scadenza del bonus?
-
@tonybo no, non puoi, tutto quello che ha a che fare con il bonus, e quindi anche un suo eventuale rollover, va giocato e completato su partite che si concludono entro la sua scadenza
-
@freddie grazie! per la bancata invece? stessa formula e per le commissioni? e se poi anche nel secondo book non c'è liquidità, come calcolo con il terzo?
Grazie!!
-
@zfede per la bancata basta usare la funzione "bancata non abbinata" interna del calcolatore, in questo caso la liquidità la vai a cercare sulle quote superiori dello stesso exchange.
-
qualcuno mi potrebbe allegare il metodo entra ed esci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet