NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan se la sputtani sappi che vengo fino a casa
-
@21biella4l devi sapere che ho avuto il privilegio x una sett di essere superninja , prima di essere scoperto che ero una nullità
@Maradona quanti mi dai -
@danielsan meglio essere stato super ninja per una settimana che non esserlo mai stato, cit Shakespeare
-
@davide thanks
-
@Staff-NinjaBet sapete come si comporta sisal con le partite da 60 minuti a tempo, ho sbagliato a giocare
-
@spiabet365 purtroppo non sappiamo dirti se le ritiene regolari oppure no
-
@davide idem anche gli altri book giusto? ognuno fa come vuole?
-
@spiabet365 si, non c'è una regola generale in tal senso
-
Se ho 150 status point e sono al livello 2 di sisal, quanto ancora devo scommettere per salire al livello 3?
Secondo voi conviene riscattare il bonus da 100 o richiedo i bonus da 20€ al livello 2?
Ho 80.000 sisal point
-
A conti fatti credo convenga quello da 100 , non so di quanto però , prova a fare la proporzione
-
@m-ale92 fino a 20 euro la proporzione punti/premio non cambia...da pezzatura superiore è più vantaggioso ma devi salire di livello x l appunto.
-
@enzobascio89 cambia già con quello da 20€, sono 10.500 pt invece di 11.000
-
@michela può essere (magari è cambiato da quando hanno modificato il sito o magari ricordo male io). Era una volta che convertivo con i pezzi da 500...tempi passati ormai.
-
@enzobascio89 sempre stato così, anche perchè se no il livello 2 non avrebbe alcun senso...
-
@michela sempre stazionato al livello 6, quindi mi fido di quanto dici
-
@enzobascio89 beato te
-
@michela una volta magari...adesso senza VIP è inutile...poi non faccio neanche sure quindi.
-
Ho bancato in una multipla Los Angeles FC a 1.64 e ora la vedo addirittura scesa a 1.41. C'è in generale un modo in questi casi ad esempio per annullare il profitto negativo (-40.37) che si è generato sull'exchange al fine di poter poi ribancare la partita alla quota attuale oppure fa parte del gioco e bisogna solo rosicare?
-
@xworick rosica
-
@Caccione ciao anche se per te magari e stato un messaggio banale l altra volta ti volevo dire sto sperimentando ancora grazie ai tuoi consigli sul trading sto usando cifre banali anche se dopo gli europei non ci sono state partite con grandi liquidità mi sono tolto qualche soddisfazione a livello personale non parlo di profitto , ma di essere riuscito a pizzarle come detto da te cercherò ancora di approfondire il tema che credo ci sono dei grandi margini sempre usando dei parametri di stake ma la cosa che piu mi dispiace e che su betfair.it non ce molta liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet