NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan ma l'hai scoperta o ti è arrivata via messaggio con il gufo di harry potter?
-
@danielsan se la sputtani sappi che vengo fino a casa
-
@21biella4l devi sapere che ho avuto il privilegio x una sett di essere superninja , prima di essere scoperto che ero una nullità
@Maradona quanti mi dai -
@danielsan meglio essere stato super ninja per una settimana che non esserlo mai stato, cit Shakespeare
-
@davide thanks
-
@Staff-NinjaBet sapete come si comporta sisal con le partite da 60 minuti a tempo, ho sbagliato a giocare
-
@spiabet365 purtroppo non sappiamo dirti se le ritiene regolari oppure no
-
@davide idem anche gli altri book giusto? ognuno fa come vuole?
-
@spiabet365 si, non c'è una regola generale in tal senso
-
Se ho 150 status point e sono al livello 2 di sisal, quanto ancora devo scommettere per salire al livello 3?
Secondo voi conviene riscattare il bonus da 100 o richiedo i bonus da 20€ al livello 2?
Ho 80.000 sisal point
-
A conti fatti credo convenga quello da 100 , non so di quanto però , prova a fare la proporzione
-
@m-ale92 fino a 20 euro la proporzione punti/premio non cambia...da pezzatura superiore è più vantaggioso ma devi salire di livello x l appunto.
-
@enzobascio89 cambia già con quello da 20€, sono 10.500 pt invece di 11.000
-
@michela può essere (magari è cambiato da quando hanno modificato il sito o magari ricordo male io). Era una volta che convertivo con i pezzi da 500...tempi passati ormai.
-
@enzobascio89 sempre stato così, anche perchè se no il livello 2 non avrebbe alcun senso...
-
@michela sempre stazionato al livello 6, quindi mi fido di quanto dici
-
@enzobascio89 beato te
-
@michela una volta magari...adesso senza VIP è inutile...poi non faccio neanche sure quindi.
-
Ho bancato in una multipla Los Angeles FC a 1.64 e ora la vedo addirittura scesa a 1.41. C'è in generale un modo in questi casi ad esempio per annullare il profitto negativo (-40.37) che si è generato sull'exchange al fine di poter poi ribancare la partita alla quota attuale oppure fa parte del gioco e bisogna solo rosicare?
-
@xworick rosica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet