NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@miller ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come le vedete le olimpiadi? butteranno qualche promo secondo voi? o sto vaneggiando?
certo, metteranno delle bellissime promo tipo: scommetti sulla finale dei 100 metri, se la tua scommessa perde ma lo starter ammazza un piccione con la pistola avrai un rimborso
-
@topwater si può bancare il piccione?
-
@miller solo se è grigio chiaro e non grigio scuro
-
Sapete quanto ci mette BetFlag Exchange a rimborsare una bancata? Ho bancato una partita di tennis dove un tennista si è ritirato prima dell'inizio, il book mi ha già rimborsato la puntata
-
Ragazzi, ma sul 730 va dichiarato qualcosa riguardo la vincita di scommesse o Exchange su dei book aams? Es: se vinco 4500 euro (di guadagno), lì prelevo su PayPal e li mando al conto bancario collegato, devo dichiarare qualcosa?
-
@cirouaglia no, tutte le vincite sono tassate alla fonte e non serve dichiararle nel 730 o Unico
-
Nn so,voi ma io da quando so terminati gli europei nn sto facendo più un euro
-
@danielsan finalmente siamo tornati alla normalità
-
Idem, con
-
@danielsan a me sembra tutto uguale a prima
-
@maradona promo casinò vero? non dirmi che lo sport ti sta pagando in questo momento...
-
@21biella4l Mossa del leone.
-
@maradona ti ODIO sappilo!
-
@deanwinchester cosi mi uccidi però
-
Comunque sono l’unico nn super ninja che conosce sta caga ta della mossa del leone
-
@danielsan ma l'hai scoperta o ti è arrivata via messaggio con il gufo di harry potter?
-
@danielsan se la sputtani sappi che vengo fino a casa
-
@21biella4l devi sapere che ho avuto il privilegio x una sett di essere superninja , prima di essere scoperto che ero una nullità
@Maradona quanti mi dai -
@danielsan meglio essere stato super ninja per una settimana che non esserlo mai stato, cit Shakespeare
-
@davide thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet