NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bob1 la discussione è stata cancellata per volontà dell'utente, non sarebbe corretto ripristinarla. Ad ogni modo non erano presenti veri e propri riferimenti alla promozione.
-
@freddie neanche i tec? Tu l'hai fatta? Io ricordo di aver scelto delle squadre(o forse era Sisal o entrambe) ma non so se ho vinto premi ecc..
-
-
io l'ho chiesto solo per sapere se qualcuno avesse già ricevuto il bonus (chi ha raggiunto il punteggio minimo naturalmente), anche se dai T&C è previsto l'erogazione entro le ore 18 del 16 luglio.
-
salve, volevo fare qualche puntata sul conference league, ma ci sono delle squadre sconosciute, mai sentite, c'è da fidarsi?
-
@silvanos in questo periodo non c'è altro quindi direi di procedere
-
@bob1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@freddie neanche i tec? Tu l'hai fatta? Io ricordo di aver scelto delle squadre(o forse era Sisal o entrambe) ma non so se ho vinto premi ecc..
Guarda io avevo una posizione tra i primi 100, fino a qualche giorno fa, ..... poi non si sa come sono finita ad avere una posizione ben dopo i primi 1000 In questo modo nessun premio. Sono dei buffoni.
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bob1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Guarda io avevo una posizione tra i primi 100, fino a qualche giorno fa, ..... poi non si sa come sono finita ad avere una posizione ben dopo i primi 1000 In questo modo nessun premio. Sono dei buffoni.
Semplicemente la classifica era sbagliata, mentre adesso è corretta.
-
Semplicemente la classifica era sbagliata, mentre adesso è corretta.
Sicuramente era sbagliata, mi hanno improvvisamente sorpassato 1600 posizioni da l'altro ieri ad oggi. È ovviamente quella di oggi giusta, corretta e aggiornata, non avevo dubbi.
-
Ragazzi qualcuno mi può dare notizie su questo incontro di tennis?
Krajinovic F./Lajovic D.
Vs
Puetz T./Venus M.Atp Amburgo double
Doveva iniziare alle 3 e mezza ma su diretta.it hanno spostato prima alle 4, poi 4 e mezza, ora 5..
E non so nemmeno se inizierà alle 5. Qualcuno ha notizie? Su betfair non trovo nemmeno più l'incontro... -
@pierx-0 dovrebbero giocare, in betfair exchange viene ancora quotata
-
@spiabet365 eh ma dalle 3 che continuano a spostare.. Adesso alle 5 e 10 hanno spostato ahah boh
-
@pierx-0 nel tennis può capitare che l'orario possa slittare di qualche ora
-
I controlli di 180 giorni di snai solitamente come finiscono? Riuscirò a riavere il conto e le promozioni o mi conviene chiuderlo e riprendere i soldi?
-
@spiabet365 niente, sospesa.. su diretta dice vittoria per ritiro. Come funziona adesso? La scommessa su betfair è già considerata chiusa mentre su planetwin la da ancora in corso...
-
@pierx-0 dovrebbero restituirti la giocata
-
@spiabet365 si adesso betfair mi ha rimborsato.
Planetwin dice ancora scommessa in corso -
qualcuno ha prelevato su eventogioco ultimamente? sono davvero cosi lunghi?
-
I certificati di nascita ordinati sui vari siti di visure hanno la stessa valenza di quelli richiesti in comune,qualcuno se ne intende? Su planet la settimana scorsa mi hanno bloccato(con 4000 euro dentro) dopo la benvenuto e il mio comune non rilascia certificati fino ad ottobre
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet