NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@samabet è stata cancellata dall'utente che l'aveva aperta
-
@chomp96 io avevo fatto questa promo ma non ricordo esattamente di cosa si trattava,è possibile ripristinare la discussione ed eventualmente uppare per gli utenti interessati?
-
@bob1 la discussione è stata cancellata per volontà dell'utente, non sarebbe corretto ripristinarla. Ad ogni modo non erano presenti veri e propri riferimenti alla promozione.
-
@freddie neanche i tec? Tu l'hai fatta? Io ricordo di aver scelto delle squadre(o forse era Sisal o entrambe) ma non so se ho vinto premi ecc..
-
-
io l'ho chiesto solo per sapere se qualcuno avesse già ricevuto il bonus (chi ha raggiunto il punteggio minimo naturalmente), anche se dai T&C è previsto l'erogazione entro le ore 18 del 16 luglio.
-
salve, volevo fare qualche puntata sul conference league, ma ci sono delle squadre sconosciute, mai sentite, c'è da fidarsi?
-
@silvanos in questo periodo non c'è altro quindi direi di procedere
-
@bob1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@freddie neanche i tec? Tu l'hai fatta? Io ricordo di aver scelto delle squadre(o forse era Sisal o entrambe) ma non so se ho vinto premi ecc..
Guarda io avevo una posizione tra i primi 100, fino a qualche giorno fa, ..... poi non si sa come sono finita ad avere una posizione ben dopo i primi 1000 In questo modo nessun premio. Sono dei buffoni.
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bob1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Guarda io avevo una posizione tra i primi 100, fino a qualche giorno fa, ..... poi non si sa come sono finita ad avere una posizione ben dopo i primi 1000 In questo modo nessun premio. Sono dei buffoni.
Semplicemente la classifica era sbagliata, mentre adesso è corretta.
-
Semplicemente la classifica era sbagliata, mentre adesso è corretta.
Sicuramente era sbagliata, mi hanno improvvisamente sorpassato 1600 posizioni da l'altro ieri ad oggi. È ovviamente quella di oggi giusta, corretta e aggiornata, non avevo dubbi.
-
Ragazzi qualcuno mi può dare notizie su questo incontro di tennis?
Krajinovic F./Lajovic D.
Vs
Puetz T./Venus M.Atp Amburgo double
Doveva iniziare alle 3 e mezza ma su diretta.it hanno spostato prima alle 4, poi 4 e mezza, ora 5..
E non so nemmeno se inizierà alle 5. Qualcuno ha notizie? Su betfair non trovo nemmeno più l'incontro... -
@pierx-0 dovrebbero giocare, in betfair exchange viene ancora quotata
-
@spiabet365 eh ma dalle 3 che continuano a spostare.. Adesso alle 5 e 10 hanno spostato ahah boh
-
@pierx-0 nel tennis può capitare che l'orario possa slittare di qualche ora
-
I controlli di 180 giorni di snai solitamente come finiscono? Riuscirò a riavere il conto e le promozioni o mi conviene chiuderlo e riprendere i soldi?
-
@spiabet365 niente, sospesa.. su diretta dice vittoria per ritiro. Come funziona adesso? La scommessa su betfair è già considerata chiusa mentre su planetwin la da ancora in corso...
-
@pierx-0 dovrebbero restituirti la giocata
-
@spiabet365 si adesso betfair mi ha rimborsato.
Planetwin dice ancora scommessa in corso -
qualcuno ha prelevato su eventogioco ultimamente? sono davvero cosi lunghi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet