NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting Scusami ma io nn li leggo i punti nei movimenti, ma ho letto che nn venivano richiesti pero giusto? voi dove li leggete che li avete ricevuti??
-
@danielsan devi andare nella sezione programma fedeltà - > clicca sul saldo in sisal points (quello sottolineato) e in fondo alla schermata c'è la sezione movimentazione punti, qua vedi tutti i movimenti dei sisal points. Comunque a me i punti della promo azzurri sono arrivati 1/2 giorni fa senza richiederli.
-
@21biella4l ti ringrazio ma già avevo fatto così ma nn li ho trovati nei movimenti, bah
-
@danielsan Siamo in tanti che non vediamo l'accredito dei punti delle promozioni... Vorrei capire il perché
-
@dany-tangle @Danielsan confermo anche io da quando hanno fatto l'aggiornamento vedo solo i punti relativi alle scommesse fatte oppure al gioco dei casinò ma quelli delle promozioni niente. Non c'è possibilità di controllo e mi sono arreso
-
Ragazzi si può scommettere sul tennis oggi o è sospettoso? Devo fare la fase 4 di planetwin ma ci sono pochissimi eventi... Cosa consigliate?
-
Probabilmente sto per dire una castroneria, ma non é che l'accredito dei punti non sono visibili agli utenti che hanno una certa limitazione? Intendo limitazioni di promo esclusive, io non ne vedo ormai da un anno, per dire...
C'é qualcuno che riceve le promo esclusive e non vede gli accrediti dei punti delle promo? -
Quindi nn sono l’unico , sta cosa mi fortifica
-
@danielsan presente, nei movimenti punti, non ci sono, ma il totale è giusto con i punti delle promozioni
-
@pierx-0 gioca sui tornei Atp/wta e non dovresti aver problemi..x adesso c'è questo.
-
@stevoto Io sto combattendo "purtroppo inutilmente" con sisal per dei punti non assegnati, non li vedo nei movimenti, ma non ci sono neanche nel totale dei punti. In chat ovviamente continuano a dire che comunicano il problema all'uffcio competente ( ovvero il cesso)
-
@stevoto io purtroppo nn ricordo quanti ne avevo , quindi nn posso contollare
-
@schizzo auguri, è come combattere contro i mulini a vento
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@stevoto Io sto combattendo "purtroppo inutilmente" con sisal per dei punti non assegnati, non li vedo nei movimenti, ma non ci sono neanche nel totale dei punti. In chat ovviamente continuano a dire che comunicano il problema all'uffcio competente ( ovvero il cesso)
L'unico modo per avere un minimo di riscontro è scrivere in mail, altrimenti non ti si fila nessuno.
-
@samabet è stata cancellata dall'utente che l'aveva aperta
-
@chomp96 io avevo fatto questa promo ma non ricordo esattamente di cosa si trattava,è possibile ripristinare la discussione ed eventualmente uppare per gli utenti interessati?
-
@bob1 la discussione è stata cancellata per volontà dell'utente, non sarebbe corretto ripristinarla. Ad ogni modo non erano presenti veri e propri riferimenti alla promozione.
-
@freddie neanche i tec? Tu l'hai fatta? Io ricordo di aver scelto delle squadre(o forse era Sisal o entrambe) ma non so se ho vinto premi ecc..
-
-
io l'ho chiesto solo per sapere se qualcuno avesse già ricevuto il bonus (chi ha raggiunto il punteggio minimo naturalmente), anche se dai T&C è previsto l'erogazione entro le ore 18 del 16 luglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet