NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x ciao il funzionamento di ogni singola spinnata è totalmente indipendente da tutto quello che è successo prima (funzione dei jackpot a parte). Il book e il concessionario della slot possono avere determinati tipi di contratto e si smezzano le vincite in modi diversi. Per quanto riguarda i bonus questi sono erogati solitamente a spese del book quindi in tal caso sono loro che ci perdono.
L'idea di perdere su una slot e tentare sulla stessa da un'altro book non ha alcun senso proprio perchè ogni spin è a sé stante quindi potenzialmente potresti ricevere anche 3 volte la tripla stella su starburst di fila o mai per 100 spinnate. -
@matteo95x il guadagno tra book e produttore sarà in percentuale o comunque deciso quando si "vende" la slot al bookmaker.
Per la seconda domanda è impossibile rispondere. Ogni sessione di gioco è variabile e non dipende da nessun'altra. -
@fabio95 ok grazie, funziona come i gratta e vinci allora, ci vuole solo fortuna. Speravo nell'ipotesi di giocare sull'altro book
-
non c'è modo di cancellare un bonus sport su betfair? dato che me ne è rimasto uno con 7 centesimi e avendolo attivo non posso utilizzarne altri fin quando non scade
-
@pbetting Non credo, fai una giocata da 2 euro che termina presto
-
Qualcuno sa se i punti di Sisal per Euro 2020 vanno richiesti o arrivano semplicemente?
-
@bob1 arrivano
-
@bob1 a me sono già arrivati, controlla che non si siano già incrementati a quelli che avevi prima
-
@pbetting io non ricordo quanti ne avevo prima e nella cronologia dei Sisal Points non vedo nulla... Come posso fare?
-
Ma la discussione sul pronosticone di Snai è stata cancellata? @Staff-NinjaBet ?
-
@pbetting Scusami ma io nn li leggo i punti nei movimenti, ma ho letto che nn venivano richiesti pero giusto? voi dove li leggete che li avete ricevuti??
-
@danielsan devi andare nella sezione programma fedeltà - > clicca sul saldo in sisal points (quello sottolineato) e in fondo alla schermata c'è la sezione movimentazione punti, qua vedi tutti i movimenti dei sisal points. Comunque a me i punti della promo azzurri sono arrivati 1/2 giorni fa senza richiederli.
-
@21biella4l ti ringrazio ma già avevo fatto così ma nn li ho trovati nei movimenti, bah
-
@danielsan Siamo in tanti che non vediamo l'accredito dei punti delle promozioni... Vorrei capire il perché
-
@dany-tangle @Danielsan confermo anche io da quando hanno fatto l'aggiornamento vedo solo i punti relativi alle scommesse fatte oppure al gioco dei casinò ma quelli delle promozioni niente. Non c'è possibilità di controllo e mi sono arreso
-
Ragazzi si può scommettere sul tennis oggi o è sospettoso? Devo fare la fase 4 di planetwin ma ci sono pochissimi eventi... Cosa consigliate?
-
Probabilmente sto per dire una castroneria, ma non é che l'accredito dei punti non sono visibili agli utenti che hanno una certa limitazione? Intendo limitazioni di promo esclusive, io non ne vedo ormai da un anno, per dire...
C'é qualcuno che riceve le promo esclusive e non vede gli accrediti dei punti delle promo? -
Quindi nn sono l’unico , sta cosa mi fortifica
-
@danielsan presente, nei movimenti punti, non ci sono, ma il totale è giusto con i punti delle promozioni
-
@pierx-0 gioca sui tornei Atp/wta e non dovresti aver problemi..x adesso c'è questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet