NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@DeanWinchester grazie, purtroppo guardavo bene... allora vediamo se con i prossimi bonus si risolverà questa ambiguità, altrimenti penso dovrò contattare la loro assistenza
-
@Repain98 Su starburst, ad esempio, a me non conta il rollover. Non so se ci siano altre slot buggate.
-
@DeanWinchester idem a me, infatti ultimamente sto usando solo Halloween Fortune, che a quanto pare mi conta il rollover, ma usando il saldo di altri bonus. Tu quale usi?
-
@Repain98 HF anche io; Hai letto che da quando GD ha cambiato la grafica non puoi più scegliere quale rollover completare per i bonus? In pratica ora prende sempre il bonus più recente. Devi aspettare che scada per fare gli altri; non puoi attivarli più a piacimento.
-
@DeanWinchester aah ecco allora qual era il problema... mi era sfuggita questa, grazie per avermelo detto!
-
Questo post è eliminato! -
@totuccio evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ho un bonus planet365 sport da 25 sul deposito wag x3 q min 1,50 posso piazzare direttamente 75 e chiuderla lì? grazie mille
-
@omar no, come sempre per planetwin conta solo il saldo bonus per completare il rollover, dovrai quindi giocare inizialmente solo i 25 bonus
-
Puntando su Admiral su una partita dell'europeo mi compare la scritta "Massimo gioco ripetuto superato" e non mi accetta la puntata.E' mai successo a qualcuno per caso su questo book?
-
Mamma mia quanto spamma Goldbet, fatelo smettere per favore! Manda anche 2/3 mail al giorno. Ovviamente promo zero
-
@Madao e poi non esegue i prelievi...ad un utente molto attivo con cifre pesanti gli stanno negando i prelievi in maniera irragionevole
-
Solo io ho problemi ad accedere ai vari bookmakers?
-
@Duke-Long è un problema generale
-
@Duke-Long è un problema generale, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/4090
-
@Freddie credo di aver fatto una schifezza immane, ho giocato gli ultimi spicci di un bonus planet che hanno completato il wag di un bonus planet sul deposito su partita che gioca oltre la scadenza, ho perso tutto vero? puntate e coperture giusto? grazie mille
-
@omar no non hai perso nulla se questa giocata completa al 100% il rollover.
-
@Freddie anche se nei tec è scritto così?
L'offerta è valida dalle 16:00 di mercoledì 16 Giugno fino alle 23:59 di domenica 20 Giugno.
L’offerta prevede: un bonus del 100% fino a 25€ all'effettuzione di un deposito minimo di 10€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati. -
@omar sì ma appunto completando il rollover eventuali residui di bonus vengono trasferiti nel saldo reale, puoi verificarlo tu stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet