NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi ho un dubbio !!!
Ho ricevuto questa oggi da sisal: ai già scoperto la promozione che ti abbiamo riservato?Dal 14 al 15 giugno, se giochi almeno 10€ puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente cliccare su Scopri e aderire alla card MULTIGIOCHI.
ll bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito.
Faccio quindi una normalissima rf 34/10, ma mi è venuto in mente che sto aspettando il bonus rimborso 15€ dell'ultima ricorrente appunto di sisal, (giocata prima del periodo promozionale). Cosa dite?
-
@matteo95x se alleghi i T&C completi possiamo farne una guida
-
@Davide Termini e Condizioni
Validità della promo
La promozione è valida dal 14/06/2021 al 15/06/2021.
La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo).
Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un totale di almeno 10€ su uno o più giochi.
Come vengono calcolate le giocate non vincenti?
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale.
Ecco alcuni esempi:-
Se effettui scommesse sportive per 40€ e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ alle Slot e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -40€ - 20€ + 40€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
-
Se giochi 25€ a Bingo e non vinci nulla, e giochi 20€ a Poker, generando 5€ di rake/fee, il calcolo avviene nel modo seguente: -25€ - 5€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
Ulteriori informazioni
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card MULTIGIOCHI presente nell'area Bonus e promo di Sisal.it.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
-
@Danielsan hai risolto ?
-
@SmokingBianco si dopo un oretta mi é stata ridata, grazie x l’interessamento ️
-
@Danielsan Frequento poco il Bar di sti tempi
-
Buongiorno a tutti, volevo un Vs consiglio. Sono gia registrato a molti bookmakers dei quali danno il bonus benvenuto. da dove mi consigliate di partire dopo i bonus benvenuto che ahimè li ho gia fatti fuori negli anni precedenti? Grazie per vs risposte.
-
@Electrical87 potrai iniziare con i bonus di benvenuto controllando in questa sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto andando a sfruttare quelli su cui ancora non sei registrato, e iniziare a fare nel mentre quelli ricorrenti https://www.ninjabet.it/ricorrenti per i bookmaker dove sei già iscritto
-
Ragazzi, solo a me su Gioco Digitale non viene più visualizzato il bonus casinò rimanente? Nonostante la barra di progresso del rollover si aggiorni, il saldo del bonus rimane sempre quello iniziale
-
anche a voi non va betfair sport?
-
@pbetting c'è un problema generale nella sezione sport, il resto va
-
@Repain98 A me funziona.
-
Unibet annulla le puntate se la data, orario di una partita di calcio è sbagliata? ho trovato una piccola sure, sfruttata con più decine di euro (non centinaia)
grazie a chi mi sa consigliare, sicuramente più esperto di me
-
I bonus casinò di Starvegas e Goldbet sono sfruttabili con entra ed esci?
-
@samu no, il metodo entra ed esci funziona solo per Better/giocodigitale/bwin e nessun altro sito
-
@Davide quindi sostanzialmente per gli altri book bisognerebbe completare il rollover?
-
@samu si, in generale i bonus di starvegas non sono mai sfruttabili in nessun caso
-
Bet365
-
domanda: Tengo sempre traccia del saldo che ho sui conti su un file excel...ma oggi noto che i conti non quadrano su betfair (di pochi euro)
e ho notato che nella partita Turchia v Italia ho bancato sia sul pareggio ( due volte ) sia l'Italia
ora, se non ricordo male, se si bancava su più esiti dello stesso mercato succedeva qualcosa a livello di commissioni?
sapreste spiegarmi bene come funziona? -
@iFreddie quando banchi più esiti dello stesso mercato non scala dal saldo la somma delle responsabilità, ma trattiene (se non ricordo male) la sola responsabilità di importo maggiore, riaccreditandoti al termine della partita il totale o il parziale importo in base all'esito uscito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet