NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany questa cosa del mutuo l’avevo già sentita. Comunque di solito PayPal lo hai collegato al conto bancario, intendevo quello. Poi se devono fare i controlli penso sia tutto facilmente rintracciabile anche su PayPal.
-
Voi riuscite a puntare su leovegas?
-
@araya81 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany questa cosa del mutuo l’avevo già sentita. Comunque di solito PayPal lo hai collegato al conto bancario, intendevo quello. Poi se devono fare i controlli penso sia tutto facilmente rintracciabile anche su PayPal.
Si è tutto collegato, ma un conto sono i controlli fiscali da parte di autorità come la finanza, un'altro è dover rendere conto della tua attività di MB o altro che può inificiare finanziamenti o, appunto mutui, perchè vieni reputato ludopadico e quindi un probabile "cattivo pagatore". Sembrano piccolezze, ma se chiedi un mutuo ti richiedono da 6 mesi a un anno di E./C.. Poi ognuno è libero di fare come crede, ma saperlo in anticipo può evitare problemi per un domani.
-
@ledany certo. Giusto conoscere e regolarsi di conseguenza.
-
Ma con tutte queste live hanno deciso di nn farci vedere l’Italia ? Io personalmente farò solo bet365
-
@Danielsan quali live?
-
@Mr-Blonde unibet, starvegas e bet365….
-
@Danielsan starvegas e unibet sono cafonate a livelli spaziali
-
@araya81 io ho chiesto e ottenuto un mutuo di recente e faccio matched betting like no tomorrow. Mi hanno guardato solo il conto corrente e nient'altro. Non ho avuto problemi con tutti i k transatti tramite prepagate e portafogli elettronici (soprattutto questi ultimi). Per farti capire, se apri lo storico della mia Postepay evolution e altre carte tipo Revolut è pieno di bonifici e accrediti dai book. Se apri il mio Skrill lì è un rimbalzo di soldi continuo. Ma il mio conto corrente è pulito e a loro è bastato questo.
Inoltre, questa storia del fisco che è onnisciente è un pò un falso mito, per esempio Paypal e Skrill in Italia non sono banche e non comunicano proprio nulla al fisco italiano. Poi ovviamente se il fisco chiede, Paypal o Skrill risponderanno. Ma per chiedere dev'esserci il forte sospetto che stai facendo qualcosa che non va.
In sintesi: non fate matched betting su un conto corrente italiano, piuttosto fatelo su prepagate e ewallet, e i bonifici fateveli arrivare dai book e non dagli ewallet. Questa la mia esperienza di quasi 4 anni di mb intenso.
-
@Mr-Blonde vabbè ma figurati manco le faccio xo ci sono
-
@bomberninja9293 capito. Io di mutui o prestiti non ne ho bisogno e dei soldi miei sul conto corrente ci faccio ciò che voglio, anche se adesso sembra non sia più così e si debba chiedere il permesso.
-
Ragazzi mi serve una mano ho fatto un conto neteller caricato con la carta di credito ma quando vado su planet per caricare non mi trova il saldo su neteller?
Xk? -
@araya81 non si sa mai nella vita che anche tu un giorno abbia bisogno di quei filibustieri
-
@araya81 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bomberninja9293 capito. Io di mutui o prestiti non ne ho bisogno e dei soldi miei sul conto corrente ci faccio ciò che voglio, anche se adesso sembra non sia più così e si debba chiedere il permesso.
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@araya81 non si sa mai nella vita che anche tu un giorno abbia bisogno di quei filibustieri
Esatto, poi finanziariamente parlando non è detto che di un prestito "se ne debba avere bisogno", ma potrebbe essere più utile un prestito o un mutuo piuttosto che pagare tutto subito (anche se può sembrare un controsenso), nella vita non si sa mai davvero. Più si è informati a livello di finanza e meglio è, dal mio punto di vista.
-
Meglio affittare che fare mutuo+casa
-
@Duke-Long c'è una bella diatriba. La risposta giusta è dipende da cosa fai, dal lavoro, dalla possibilità di doversi spostare ecc.. certo è fare il mutuo del 100% per comprarsi un debito non è una bella mossa..
-
salve, ma come è possibile che le quote di eurobet abbiano un valore e poi quando si va ad inserire la puntata, scendono di parecchi punti: è da ieri che succede. Vado a preparare la puntata e poi la bancata oppure la contropuntata, inserisco la scommessa e poi devo rifare tutto. Questo book è una vera purga e fa perdere un sacco di tempo!
-
@silvanos oggi va così, è completamente andato
-
@silvanos Eurobet ormai è andato, sta seguendo la scia di Netbet
-
@Duke-Long Allora non ho perso molto ad essere estromesso dal priority club. Anche quando vi facevo parte, dovevo fare moltissimi tentativi e con poco guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet