NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@brick17 Hype sì, n26 è ok. Se non la usi solo x il mb è perfetta.
-
@araya81 mmm ok ragazzi provo a rifletterci un po’ su… volevo lasciare le banche fuori da sto giro losco
Xo quelli che restano son degli strozzini -
@brick17 skrill è strozzino... n26 non ha costi, ed è un trattore, va sempre in deposito e prelievo
-
Che poi se lasciavi fuori le banche usando PayPal auguri ...su cosa si appoggia PayPal? Un cane che si morde la coda...
-
@araya81 beh da quando ho iniziato non ho tirato più un soldo fuori di tasca mia per il MB
Solo 1k iniziale se non ricordo male, da lì in poi tutto gain del MB
Purtroppo ultimamente sono in magra 🥲 -
Ciao ragazzi ma per chi se ne intende... Per quale c... Di motivo le partite di basket hanno un orario ma iniziano sempre dopo (l'nba ad esempio c'è scritto alle 1:30 ma mi sveglio alle 5 e sono al secondo set o come si chiama, quindi a metà partita). Detto questo buongiorno a tuttti non badate all'orario, faccio i turni
-
@araya81 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Che poi se lasciavi fuori le banche usando PayPal auguri ...su cosa si appoggia PayPal? Un cane che si morde la coda...
Se lasci fuori le banche fisiche è meglio. Se chiedi un muto (per esempio) e ti chiedono l' E./C. , potresti avere problemi se ci sono tutte le transazioni dei siti scommesse, ti negano il muto. Di norma non ti chiedono se hai PayPal o una carta come PostePay o altre carte e in questro modo il MB resta fuori.
-
ciao a tutti, sapreste dirmi se tentare una scalata nel torneo a squadre di admiral yes?
-
@ledany questa cosa del mutuo l’avevo già sentita. Comunque di solito PayPal lo hai collegato al conto bancario, intendevo quello. Poi se devono fare i controlli penso sia tutto facilmente rintracciabile anche su PayPal.
-
Voi riuscite a puntare su leovegas?
-
@araya81 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany questa cosa del mutuo l’avevo già sentita. Comunque di solito PayPal lo hai collegato al conto bancario, intendevo quello. Poi se devono fare i controlli penso sia tutto facilmente rintracciabile anche su PayPal.
Si è tutto collegato, ma un conto sono i controlli fiscali da parte di autorità come la finanza, un'altro è dover rendere conto della tua attività di MB o altro che può inificiare finanziamenti o, appunto mutui, perchè vieni reputato ludopadico e quindi un probabile "cattivo pagatore". Sembrano piccolezze, ma se chiedi un mutuo ti richiedono da 6 mesi a un anno di E./C.. Poi ognuno è libero di fare come crede, ma saperlo in anticipo può evitare problemi per un domani.
-
@ledany certo. Giusto conoscere e regolarsi di conseguenza.
-
Ma con tutte queste live hanno deciso di nn farci vedere l’Italia ? Io personalmente farò solo bet365
-
@Danielsan quali live?
-
@Mr-Blonde unibet, starvegas e bet365….
-
@Danielsan starvegas e unibet sono cafonate a livelli spaziali
-
@araya81 io ho chiesto e ottenuto un mutuo di recente e faccio matched betting like no tomorrow. Mi hanno guardato solo il conto corrente e nient'altro. Non ho avuto problemi con tutti i k transatti tramite prepagate e portafogli elettronici (soprattutto questi ultimi). Per farti capire, se apri lo storico della mia Postepay evolution e altre carte tipo Revolut è pieno di bonifici e accrediti dai book. Se apri il mio Skrill lì è un rimbalzo di soldi continuo. Ma il mio conto corrente è pulito e a loro è bastato questo.
Inoltre, questa storia del fisco che è onnisciente è un pò un falso mito, per esempio Paypal e Skrill in Italia non sono banche e non comunicano proprio nulla al fisco italiano. Poi ovviamente se il fisco chiede, Paypal o Skrill risponderanno. Ma per chiedere dev'esserci il forte sospetto che stai facendo qualcosa che non va.
In sintesi: non fate matched betting su un conto corrente italiano, piuttosto fatelo su prepagate e ewallet, e i bonifici fateveli arrivare dai book e non dagli ewallet. Questa la mia esperienza di quasi 4 anni di mb intenso.
-
@Mr-Blonde vabbè ma figurati manco le faccio xo ci sono
-
@bomberninja9293 capito. Io di mutui o prestiti non ne ho bisogno e dei soldi miei sul conto corrente ci faccio ciò che voglio, anche se adesso sembra non sia più così e si debba chiedere il permesso.
-
Ragazzi mi serve una mano ho fatto un conto neteller caricato con la carta di credito ma quando vado su planet per caricare non mi trova il saldo su neteller?
Xk?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet