NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos trovi la discussione, con il link alla guida, qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/31908/esclusiva-bet365-rimborso-50-su-turchia-italia-9-11-giugno
-
Certo che Eurobet dopo la morte della CLA è andato in caduta libera. Grande assente (per il momento) assieme a sisal di promo quantomeno sfruttabili sugli europei. Male male....
-
Ma come, ci sono 100.000€ di classifiche
-
@Nico9507 ciao, io avendo sentito delle menate di planet avevo fatto già il primo deposito con bonifico. Comunque sia c'è la possibilità di fare il bonifico anche solo per il prelievo, ovviamente intestato a te; nessun book può rifiutare il bonifico, mentre con alcune carte ci sono problemi... Io ho avuto anche un problema con bet365 che mi ha respinto un prelievo cospicuo, ho risolto poi con bonifico.
-
Da sisal mi aspettavo quantomeno quelle missioni giornaliere che alla fine danno sisal point
-
@araya81 grazie
-
Il match di tennis Davis L / Mcnally C - Dolehide C / Sanders S me lo dà rimborsato su bet365 e ancora in corso su eurobet... è eurobet che è lento ad aggiornare?
-
@bomberninja9293 a me è stata rimborsata sia su bet 365 che su sisal
-
Mi è scomparsa la possibilità di riscattare bonus scommesse nel programma fedeltà sisal, solo lotterie, bingo etc...
spero sia un errore momentaneo....
è successo a qualcuno?
-
@Nico9507 probabilmente era un errore momentaneo, ora ci risultano presenti
-
@Chomp96 grazie
-
Sera ninja
Avrei bisogno di un consiglio dato che planet ha tolto PayPal
Avrei bisogno di qualcosa per depositare ma non vorrei usare le carte della banca… e non ho skrill, postepay out…
Tra le restanti cosa conviene? -
@brick17 bonifico
-
@araya81 eh io bonifico ci mette 2-3 gg lavorativi…
Qualcuno ha provato a usare paysafecard o neteler? -
@brick17 fatti n26 ora che ha iban italiano, oppure oval
-
@Duke-Long mmm lèggevo k con le varie n26 hipe e co… ci son stati problemi con i vari siti
-
@brick17 paysafecard non permette prelievi infatti se ci depositi ti fa prelevare con bonifico, neteller è identico a skrill. Usa neteller o skrill per planet (skrill lo hanno quasi tutti i book, neteller alcuni no)
-
@Bender come sono per le commissioni ?
Vedo che son carucci -
@brick17 Beh si, è l'unico modo per evitare le carte/banche
-
@brick17 Hype sì, n26 è ok. Se non la usi solo x il mb è perfetta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet