NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pbetting sì, devi trasferirlo da Sport a Casinò
-
@pbetting si, i saldi non sono condivisi tra le due sezioni, devi "importare" il tuo saldo nel casinò per usarlo nel casinò
-
@Davide e poi posso ritrasferirlo liberamente una volta utilizzato al casinò?
-
@pbetting sì certo
-
ho ricevuto un rimborso casinò su lottomatica ma non mi fa entrare nei tavoli nè alle slot, mi dà sempre errore al caricamento e "contattare l'assistenza clienti". A qualcun altro è capitato? Come risolvo? Ho provato anche a pulire cookie e cache.
-
@kobra47 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho ricevuto un rimborso casinò su lottomatica ma non mi fa entrare nei tavoli nè alle slot, mi dà sempre errore al caricamento e "contattare l'assistenza clienti". A qualcun altro è capitato? Come risolvo? Ho provato anche a pulire cookie e cache.
Penso ci sia un problema di collegamento con AAMS, per la convalida delle giocate in generale.
-
@kobra47 stesso a me, su nessun book mi fa accedere sia alle slot sia ai vari minigiochi... pensavo fosse un problema mio, ho provato a cambiare anche browser ma nulla
-
@Repain98 magari è esploso qualche server chi lo sa...riproverò più tardi
-
Problema generale su tutti i book
-
@Chomp96 oggi non c'è la RF 100/10 sul Casinò Live su Lottomatica?
-
@MezBar no, oggi non è presente
-
salve, fare delle puntate sulle partite di qualificazione per la coppa del mondo, può dare fastidio ai books?
-
da un paio di giorni mi arriva notifica di quota maggiorata sisal tramite app in un certo orario ma non ho trovato nessun riferimento aprendo l'app, sapete qualcosa?
-
Sono in una stiuazione di stallo, ho perso per strada GD, Bwin, Williamhill,Leovegas. Better e Sisal non mi mandano niente pur movimentando. Non riesco ad alzare gli importi delle promo skybet e bet365.
Mi date qualche consiglio per ritornare a guadagni decenti? -
Come si era comportato bet365 con i mondiali 2018? Ha mandato la solita promozione per semifinali / finale? Qualcuno si ricorda?
-
@spiabet365 ne ha mandata una a turno
-
@Maradona sarebbe un sogno se fosse ancora così, ma sarà quasi impossibile. Grazie per la tua risposta.
-
nella promo benvenuto di netbet degli europei, la scommessa qualificante è da fare solo sull'italia o va bene qualsiasi partita?
-
A qualcuno è arrivato il bonus di better (buldozer) per la scommessa della settimana scorsa ??
-
@spiabet365 per quale motivo non dovrebbe essere come nel 2018? BET365 certe volte ne ha mandate anche tre di seguito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet