NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ledany wow che thread interessante, d'altronde era prevedibile che in un forum come questo alcuni fossero guidati da questo spirito di ricerca. Per me il MB è arrivato in una fase chiave del mio sviluppo interiore e mi ha aiutato a concretizzare idee nuove e rivoluzionarie. Grazie mille per la dritta.
-
Nei meandri di questo forum c'è un sacco di cose utili, vale la pena spenderci tempo per leggerlo.
-
@Nico9507 guarda incuriosito dal tuo post ho fatto un giro su Mara e ho notato il limite identico al tuo sull'Italia e altri limiti, a volte penalizzanti, come uno sul tennis su una sure che volevo piazzare. In effetti potrebbero essere l'anteprima di una bella ghiacciata, meglio stare leggeri col book e/o provare a piazzare un paio di giocate tranquille.... comunque lo vedo spesso come uno dei più facili a saltare.. tipo WH, SNAI e Eurobet
-
@reallyninja allora è un po strana come cosa!
Sì assolutamente io vorrei cercare di salvarmelo marathonbet! Per ora lo tengo a riposo! Il problema è che ho un bel saldo sopra, 800 euro, contavo di usarlo per planet -
@Nico9507 molto banalmente, non sarà perché la partita è tra 8 giorni? Di solito i limiti si alzano via via che ci si avvicina. Non sto dicendo che vada tutto bene, e con Mara è sempre meglio andare cauti, ma non la considererei proprio l'anticamera della limitazione a 2 euro.
-
@Nelke speriamo!
-
@Nico9507 io posso puntare 6211€ su vittoria dell'Italia (quota 1.61). Il tuo account è sicuramente nel mirino.
-
@Nico9507 non e vero che piu vinci piu rischi ovviamente al book non farà piacere ma non verrai limitato perché vinci dipende come vinci sta qui il problema, un book se ti limita e non ti fa giocare per un buon motivo non e un ottima pubblicità ,la differenza sta che tu statisticamente da ninja giocherai singole e in teoria non sembrerebbe neanche questo il problema ma il problema sono i rating a cui giocherai, tu giocherai quote sfavorevoli per il book rating al di sopra del 90% ,un giocatore normale puo anche giocare solo singole ma i non le giocherà solo al di sopra di rating al 90% , in piu mettici che non giochi statisticamente multiple come un giocatore normale ecco fatto che arrivano a capire che siamo ninja di qui di conseguenza limitazioni. Quindi a volte non c entra niente stare in positivo o in perdita . Prima i book erano molto permissivi in quanto MB non era molto conosciuto ora in cui vi e stata una grande diffusione hanno adottato ottime contromisure. Spero di esserti e stato di aiuto
-
@bomberninja9293 ahimè sì! mi puzzava proprio solo 400 euro sull'italia agli europei! per ora marathon lo metto in soffitta, con la speranza di uscire dal mirino!
-
@ninrot ti ringrazio! sì... ho giocato a rating molto alti su marathon, sempre per contropuntare; ho fatto una sola sure, beccata per caso sul tennis!
Ahinoi sicuramente c'è stato un periodo d'oro del Matched betting, spero solo che questo non sia la fine per tutti o quasi! -
@Nico9507 magari usalo per qualche contropuntata e gioca di proposito rating un pò più bassi del normale tipo 95/96%. In bocca al lupo
-
@bomberninja9293 sì solo per contropuntare lo uso, a parte una sola sure trovata a caso cercando eventi per pulire 30 euro su goldbet. Per il resto marathon è stato ed è la mia salvezza per contropuntare i 200 euro settimanali di sisal a quota 2 o per la rf della benvenuto di william hill!
-
@Nico9507 marathon e molto permaloso con le sure, certamente il MB negli anni e molto cambiato, ma come in tutte le cose ci stara chi riuscirà a spingersi oltre ed avere ottimi guadagni con nuove tecniche per sfruttare promo, il lato positivo che qui nel forum ci sono moltissime informazioni ovviamente devi cercare non verranno sbandierate per l effetto ninja che in passato hanno fatto sparire promo e promo di benvenuto.
-
@ninrot qualche indizio? dimmi almeno dove cercare qualcosina, in che sezione
no comunque io non voglio essere ingordo, il fatto è che maggio è stato sicuramente un ottimo mese, dovuto anche a fortuna e a un rischio molto grosso che mi sono accollato. Mi piacerebbe poter avere questa piccola entrata fosse anche di un 150 o 200 euro, fatta però senza dover penare ogni volta per un book o per un altro -
Sono l'unico che dopo essere stato buttato fuori da sisal vip non riceve nemmeno le esclusive del fine settimana da almeno un mese?
-
@Madao Già che sei stato vip eri tra gli eletti. Non si riceve più niente, è un book morto; tanto vale chiudere il conto e salutare
-
@L_infausto sono rimaste solo le ricorrenti
-
Come odio i ludopatici del bingo!
-
@Nico9507 il miglior consiglio e leggere molto il forum, anche a volte delle semplici discussioni si può apprendere qualcosa io nel mio piccolo ho fatto così .
-
@Madao tutto normale..ormai nel 2021 sono i book che trollano noi, non più il contrario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet