NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Defias-Bandit grazie, ma si parla di investire 50 euro per riceverne 2 garantiti come scrivono sulle promozioni e quindi o si ha un capitale bello alto o si fanno 5 euro ogni 2/3 giorni, gioco digitale le ho fatte tutte e infatti è stato il mio unico guadagno..
Boh vabbè grazie sarò io che non ho abbastanza capitale da investire o ancora mi sfugge qualcosa -
@fanta97s per esempio fino al 20 ci sono 5€ bonus al giorno per la promo sul tennis di betfair, quella la fai?
-
@fanta97s hai fatto tutte le benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza sono circa a metà i rollover mi stanno bloccando un pò
@Chomp96 si quella è buona l'ho iniziata oggi -
Salve a tutti qualcuno per caso conosce i tempi di prelievo di starcasinó con paypal? Ho effettuato il prelievo ieri sera
-
@paciodavide io l’ho fatto domenica scorsa alle 21 circa e l’indomani alle 11:00 me l’hanno accreditata
Di norma 24h
-
@fanta97s allora è normale che con metà book hai poche ricorrenti, il tuo problema però è la bassa liquidità, io ho iniziato con 6/700 euro e dopo 1 mese e mezzo li avevo gia ripresi. Se non puoi immettere denaro cammina piano poi successivamente avrai i soldi per correre
-
@marekforza ti ringrazio, ascolterò il tuo consiglio
-
Oggi è il mio compleanno. E chissenefrega penserete, giustamente, voi. Peccato che questo sia stato lo stesso pensiero dei 31 books in possesso dei miei dati.
Anzi 30, considerando che l'unico ad avermi regalato 10 euro bonus è stato WH. Tutti gli altri hanno fatto finta di dimenticarsene, come se non bastassero già alcuni parenti ed amici... -
@subsahariano se giri lo spin giornaliero di Snai vinci almeno 50 cent
-
@davide Ti ringrazio, non lo sapevo. Ho vinto 50 cent
-
@subsahariano Auguroni comunque
-
Help me
-
-
@jpinkman ma quanto hai su BF EX, 3-4milioni di €???
-
@willygames ci fosse la cash race...
-
@jpinkman sento che la metteranno durante i mondiali
-
Ragazzi qualcuno ha un contatto per skybet oltre alla mail info@skybet.it? non riesco a registrarmi per via di grane con il codice fiscale che ho cambiato 3 anni fa ... ho provato a registrarmi 3/4 volte ed a tartassarli di mail ma rispondono sempre con lo stesso messaggino sti ************
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet