NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ora ci saranno tante limitazioni
-
Arrivata oggi. Tanti auguri e non esagerate con i dolci!
-
@bomberninja9293 Vai nei meme, ti hanno preceduto
-
@Robin il prelievo è arrivato prova a controllare anche tu
-
Qualcuno sa se vincete isola dei famosi su sisal, la scommessa ALTRO sta per awed e moser?
O a quali concorrenti si riferisce -
@L_infausto :///
-
Faccio una surebet su admiral e me la gioca correttamente. Apro il sito dopo qualche ora e mi ritrovo con il saldo nel conto e la scommessa che non mi appare più. Ma com è possibile una cosa del genere da un sito aams che rilascia un id per ogni scommessa ?
-
@vinc94 è stata rifiutata
-
@Duke-Long ho sbagliato a non fare lo screen alla ricevuta ma che ne sapevo che era un sito paragonabile a quelli del Sudan
-
@vinc94 è un book minore, fanno di peggio credimi
-
Scusate, una domanda un po' stupida e banale ma è un po' che mi gira in testa.
Se fosse un argomento vietato e inopportuno vi chiedo scusa.
A volte su Telegram vedo canali che offrono improbabili sequenze da fare con le slot per fare mirabolanti guadagni. Sarebbero sequenze realizzate con software sofisticati che hanno richiesto anni di lavoro (?). A me sa di truffa lontano un miglio.. Per farli funzionare, questi algoritmi segretissimi, devi farli registrandoti e depositano solo dal 'loro' link, quindi intascano il bonus per aver invitato un amico giusto? Sta in questo il cuore della truffa? -
@reallyninja si, tramite il loro ref, loro guadagnano e tu abbocchi come un pollo
-
@reallyninja esatto, poi non so se hai mai notato ma le "sequenze vincenti" che propongono son sempre composte da giri man mano crescenti di importo, fino ad arrivare a spin da 10/20€ (follia pura).
Loro dicono di fermarsi quando si arriva ad una buona vincita, che ovviamente su tanti spin di importo crescente (e secondo me anche più facile su un account nuovo dato che così il book ti invoglierà a giocare in futuro) può accadere, e poi via di recensione vocale -
@pbetting sì avevo notato questo particolare ma non avevo dedotto che in effetti, a livello statistico, una sequenza così ha più probabilità di vincita. Comunque è divertentissimo sfogliare il loro canale, le testimonianze farlocche e tutto il resto.. se indaghi poi trovi testimonianze di chi è stato truffato e le balle chi inventano per spremerti fino al midollo. Guarda, penso anche che con tutti quei bonus facciano pure MB, mi spiace per chi ci casca, anche se ci sono tutti gli indicatori per fiutare la truffa, comprese veloci ricerche..
-
Buongiorno! mi sa tanto che mi hanno limitato un po' le puntate su marathonbet!
voi quanto potete puntare sull'italia vincente contro la turchia all'esordio, ad esempio? io solo 409 euro. Mi sembra poco -
@Nico9507 al prossimo step vai a 2 e lo puoi salutare
-
@cinghialeansioso però mamma mia... ho beccato per caso una sure sul tennis, ma poi erano solo contropuntate per la benvenuto di sisal e altre promo...
come faccio a evitare di passare all'odioso step dei 2 euro?
-
@Nico9507 non lo usi più.
-
@cinghialeansioso non lo uso più per le sure o in generale? nemmeno per le contropuntate di promo di altri book, non in sure?
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cinghialeansioso non lo uso più per le sure o in generale? nemmeno per le contropuntate di promo di altri book, non in sure?
cioè fermo restando che una sure mi capitò totalmente per caso, non posso nemmeno vederle non essendo abbonato; cerco solo i rating alti che danno l'odds e il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet