NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
mi sono ritrovato 15 euro di bonus su goldbet con intestazione ''bonus benvenuto goldbet app real'', è un bonus da giocare normalemente anche in singola o ci sono delle restrizioni?
-
@21Biella4L è il bonus del 100% sulla prima giocata fatta tramite App, come tutti i bonus goldbet va giocato in quadrupla a quota minima totale 2.5 (1.1 per evento). Trovi la guida qui: https://www.ninjabet.it/goldbet-app-•-scommetti-25e-ricevi-25e-fase-2
-
@Freddie perfetto grazie
-
@ledany ti ringrazio molto
-
State avendo problemi con prelievi marathon? In genere è immediato, ma oggi ci sta mettendo un po'.
-
@Nico9507 Sì, poi le date e ore sono in evoluzione e le modificano spesso.
-
@Yukio sì ti ringrazio ho letto i regolamenti sul tennis di goldbet e marathon e non dovrei avere alcun problema, tuttavia meglio sempre visionare la situazione.
Tra l'altro ora ho visto che anche marathon ha adeguato la data della scommessa al 2 giugno ore 11, perfetta coincidenza con goldbet
-
ciao a tutti, prima volta che mi capita di dover prelevare da betfair. Ho prelevato con paypal; piu' o meno quali sono i tempi per ricevere denaro?
-
@helmutlandia circa 24 ore con paypal da betfair
-
Raga buonasera, ma secondo voi in vista degli europei ci sarà qualche bella promo come fu per i mondiali 2018?
-
che promo ci furono per i mondiali 2018?
-
@davidecata Sicuramente ci si aspetta maggiore attività da parte dei book, specialmente nelle parti finali.
-
Qualcuno ha avuto ritardi nei prelievi di marathonbet in questi giorni?
-
@Quinja85 ho prelevato con paypal 2 giorni fa ed è stato come sempre veloce e senza problemi
-
vorrei chiedervi ma la promo benvenuto di netbet sugli azzurri è legata alla solita benevnuto?
comunque sì uno include anche l'altro
-
@Fabridg ci furono parecchi bei bonus
-
@Nico9507 visto ora in ritardo ho visto gia che un altro ninja ti ha linkato leggi bene , se non erro marathonbet aveva regolamenti diversi da altri book
-
@Quinja85 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha avuto ritardi nei prelievi di marathonbet in questi giorni?
Io ho fatto un prelievo domenica e deve ancora arrivare ( paypal)
-
salve, ma quando cominciano gli europei?
-
@silvanos la prima partita degli Europei è prevista per l'11 Giugno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet