NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dany-Tangle Sembra di sì, ma la promo qual'era?
-
@Yukio No, l'ho appena giocata sulla finale di champions .
Forse esclusiva? -
@Dany-Tangle Giocata, speriamo bene!
-
@Dany-Tangle Ti torna la quota potenziata?
-
@Yukio Si
-
qualcuno esperto di betfair e in matematica mi sa dire se tutto è in regola?
avevo bancato qualche giorno fa il city a 49,48;
adesso ho bancato in live il chelsea invece di togliermi la responsabilità mi ha aggiunto al mio saldo la puntata che avevo fatto; ovvero 28,65 in piùcome mai?
-
@Nico9507 è normale in quanto hai piazzato due bancate opposte e quindi una delle due la vincerai sicuramente.
-
@DeanWinchester grazie l'avevo immaginato solo che ora mi sto un po' imbrogliando con i miei calcoli
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo piazzare la qualificante per il bonus settimanale di GoldBet. Ho confrontato sia il dutcher che l'oddsmatcher e il "guadagno" è uguale, volevo chiedervi, mi conviene usare il dutcher in modo da far girare un pò i soldi (cosa che non ho mai fatto) oppure uso l'odds?
-
@Gneffo ti conviene usare il dutcher così da movimentare anche altri conti senza dover usare un bonus su di essi
-
@Chomp96 Farò cosi, grazie mille
-
Per i più esperti: cosa può accadere se due book hanno una data diversa per un match di tennis?
-
@Nico9507 Dipende,spesso nel tennis gli orari sono stimati, dipendono da quanto durano gli eventi precedenti al loro, se è qualcosa come 10.00 su un sito e 10.15 su un altro non credo ci saranno problemi
-
@Duke-Long si tratta di un giorno di differenza
Su marathon la da domani, su goldbet il 2 giugno -
@Nico9507 mentre sui canali officiali dell'evento ? Domani o il 2? Una volta constatato, se vuoi essere sicuro puoi far presente questo 'errore' e chiedere spiegazioni.
Comunque puoi procedere probabilmente, dubito ci saranno problemi.
-
@Duke-Long ti ringrazio
Vedo um po'
La scommessa l ho poazzata già stamattina -
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Duke-Long ti ringrazio
Vedo um po'
La scommessa l ho poazzata già stamattinaNon credo di aver mai trovato un evento di tennis censito con lo stesso orario e/o giorno su book differenti, ormai non verifico nemmeno più e non ho mai avuto problemi. Piuttosto controlla che la competizione sia corretta, tempo fa lessi di qualcuno che si era trovato la scommessa annullata perchè l'evento era stato censito sotto la competizione errata.
-
@TonyBo ti ringrazio, no la competizione è la stessa.
C e solo questa differenza di 1 giorno -
@Nico9507 io mi preoccuperei di piu dei regolamenti dei book in caso di ritiro e sospensione del match che se fai giocate grosse potresti farti male con regolamenti diversi
-
@ninrot come faccio a trovare i regolamenti sul tennis di maratonbet e goldbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet