NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che quote di [censored] per la finale di champions
-
@Link pensa che Eurobet stamattina ha mandato una notifica via app dicendo che aveva le migliori quote sulla Champions e ho detto tutto
-
Se ho già scommesso sulla finale di Champions prima che mi arrivasse la promo viene contata già come qualificante?
-
@21Biella4L su bet365
-
@21Biella4L purtroppo no
-
@Freddie ho scommesso 100 euro precedentemente, dovrei fare una scommessa simile per evitare di dare nell'occhio?
-
@21Biella4L non è necessario, sarà sufficiente scommettere l'importo richiesto per qualificarsi all'esclusiva.
-
@Freddie perfetto grazie
-
Ma su unibet, c'é la maggiorazione del 25% live sulla Finale di cham.?
-
@Dany-Tangle Sembra di sì, ma la promo qual'era?
-
@Yukio No, l'ho appena giocata sulla finale di champions .
Forse esclusiva? -
@Dany-Tangle Giocata, speriamo bene!
-
@Dany-Tangle Ti torna la quota potenziata?
-
@Yukio Si
-
qualcuno esperto di betfair e in matematica mi sa dire se tutto è in regola?
avevo bancato qualche giorno fa il city a 49,48;
adesso ho bancato in live il chelsea invece di togliermi la responsabilità mi ha aggiunto al mio saldo la puntata che avevo fatto; ovvero 28,65 in piùcome mai?
-
@Nico9507 è normale in quanto hai piazzato due bancate opposte e quindi una delle due la vincerai sicuramente.
-
@DeanWinchester grazie l'avevo immaginato solo che ora mi sto un po' imbrogliando con i miei calcoli
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, devo piazzare la qualificante per il bonus settimanale di GoldBet. Ho confrontato sia il dutcher che l'oddsmatcher e il "guadagno" è uguale, volevo chiedervi, mi conviene usare il dutcher in modo da far girare un pò i soldi (cosa che non ho mai fatto) oppure uso l'odds?
-
@Gneffo ti conviene usare il dutcher così da movimentare anche altri conti senza dover usare un bonus su di essi
-
@Chomp96 Farò cosi, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet