NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samabet
"Finisce" mi fa pensare che sia iniziato, dovresti specificare in che momento si concretizza la vittoria a tavolino -
Quando si dice fortuna, bancato un attimo prima del goal.
-
Ragazzi che voi sappiate Snai nelle live è diventato penoso stile Eurobet? Sull'Europa League vedo quote non aggiornate e bug megagalattici
-
E' normale che domusbet non paghi se la partita è ancora in corso ai supplementari? Io ho puntato la x e nei tempi regolamentari è finita 1-1, devo solo aspettare che finisca?
-
Ma il nuovo bonus offerto da Betclic? Verrà realizzata una guida?
-
@financialfreedom sempre stato così Snai, quando clicchi sopra nel carrello si aggiorna
-
@Caccione ricordavo molto meglio, si vede che non ci giocavo da una vita. Grazie per la risposta
-
Ma bet365 non ci regala nemmeno qualche soldino sulle finali europee? Che mese disastroso 🥺
-
segnalo allo @Staff-NinjaBet e a utenti che dovrebbe esserci la promo di Goldbet deposita 30 ricevi 30!
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
segnalo allo @Staff-NinjaBet e a utenti che dovrebbe esserci la promo di Goldbet deposita 30 ricevi 30!
dalle 9 alle 14 di oggi
-
@rickz28 ma credo che per "vittoria a tavolino" si intenda che non sia mai iniziata. "vittoria per abbandono" dovrebbe essere a partita già iniziata. in ogni caso con "finisce" intendevo che l'incontro risulta chiuso con la dicitura "vittoria a tavolino".
-
@Vlad-III grazie. non so come hai fatto a trovarlo, ieri ho girato tutto il sito di sisal e non ci sono riuscito.
-
Il bonus rimborso di Goldbet sulla finale di champions è in qualche modo sfruttabile?
-
@J_Cheme purtroppo no
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Vlad-III grazie. non so come hai fatto a trovarlo, ieri ho girato tutto il sito di sisal e non ci sono riuscito.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive
-
@ledany grazie anche a te
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany grazie anche a te
Mi correggo per quanto riguarda Sisal, il link non funziona, ma se vai nella pagina diSisal Scommesse, scendi verso il fondo troverari:
Vuoi saperne di più?
e sotto trovi il link Regolamenti. -
Ragazzi scusate..non trovo la parola chiave per trovare una discussione su come calcolare una contropuntata punta punta con diverse quote...mi illuminate per favore ? Grazie!!
-
@Laen cosa intendi di preciso?
Hai contropuntato solo parzialmente a causa dei limiti di puntata? -
@Vlad-III si...diciamo di si
Non ho ancora contropuntato volevo farlo con i conti già alla mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet