NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccard00 ok, si, attiva la promozione e deposita i 300€, ne riceverai 30 bonus da giocare sui virtuali a quota minima di 2
-
@Chomp96 giocare una sola volta giusto? Un modo per renderla profittevole?
-
@Riccard00 esatto, va giocata una sola volta, non ce molto da fare se non giocare varie scommesse di importo bassi, circa 2€, e tentare la fortuna
-
@Chomp96 ok e il bonus lo ricevo subito una volta caricato giusto? O devo inserire codici
-
@Riccard00 lo ricevi subito dopo aver depositato, devi solo attivarla e poi depositare
-
@Chomp96 ok grazie mille, mi prende in automatico prima il bonus giusto?
-
@Riccard00 esatto
-
qualcuno sa dove trovare i regolamenti di gioco delle scommesse su sisal?
@Staff-NinjaBet ? -
provo a cambiare la domanda: cosa succede su sisal se un incontro di tennis finisce con una vittoria a tavolino? grazie. @Staff-NinjaBet
-
@Samabet Andrà a rimborso. Regolamento Tennis
-
@Samabet
"Finisce" mi fa pensare che sia iniziato, dovresti specificare in che momento si concretizza la vittoria a tavolino -
Quando si dice fortuna, bancato un attimo prima del goal.
-
Ragazzi che voi sappiate Snai nelle live è diventato penoso stile Eurobet? Sull'Europa League vedo quote non aggiornate e bug megagalattici
-
E' normale che domusbet non paghi se la partita è ancora in corso ai supplementari? Io ho puntato la x e nei tempi regolamentari è finita 1-1, devo solo aspettare che finisca?
-
Ma il nuovo bonus offerto da Betclic? Verrà realizzata una guida?
-
@financialfreedom sempre stato così Snai, quando clicchi sopra nel carrello si aggiorna
-
@Caccione ricordavo molto meglio, si vede che non ci giocavo da una vita. Grazie per la risposta
-
Ma bet365 non ci regala nemmeno qualche soldino sulle finali europee? Che mese disastroso 🥺
-
segnalo allo @Staff-NinjaBet e a utenti che dovrebbe esserci la promo di Goldbet deposita 30 ricevi 30!
-
@Nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
segnalo allo @Staff-NinjaBet e a utenti che dovrebbe esserci la promo di Goldbet deposita 30 ricevi 30!
dalle 9 alle 14 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet