NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio si, per ora l'unica che non mi da problemi é aztec gold
-
@StevoTo Ho visto che hanno aggiornato la grafica delle promo, magari hanno fixato il problema?
-
@Yukio non ti saprei dire, non ho bonus con cui provare
-
ciao a tutti, sono nuovo ma ero già registrato su Betfair
per riscuotere nuovi bonus in quanto non ne ho come posso fare? -
@vetro essere già registrato a betfair non è un problema, betfair in generale servirà solo per bancare le giocate che farai con gli altri bookmaker, dove ne otterrai i bonus
-
@Chomp96 grazie mille
mi sono registrato su Betflag anche ma c'era scritto di non riscattare il bonus al primo deposito
come posso fare per puntare su Betflag usando il bonus e bancari su Betfair?
scusa le domande da nabbo -
@vetro betflag non ha nessun bonus sfruttabile, il primo bonus che dovrai sfruttare, se ancora non lo hai fatto, è quello di bwin https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-gratis
-
@Chomp96 purtroppo ero già registrato in moltissimi tra cui anche bwin
-
@vetro dovrai allora andare qui https://www.ninjabet.it/benvenuto e seguire la guida di un bookmaker a cui non sei ancora iscritto
-
@Yukio ora hai tutti i bonus attivi nello stesso momento direi
-
@Chomp96 quindi ora che ho caricato Betflag di 10 euro posso usarlo per mancare quello giusto?
-
@vetro si, quei 10€ che hai depositato su betflag puoi usarli per bancare le giocate che farai per altre offerte
-
Mi aspettavo qualcosa da bet365, forse è meglio non illudersi più...
-
@spiabet365 In effetti... Ritorno di champions, milan juve, inter juve, finali europee. 5 potenziali, forse una...
-
@L_infausto per la finale di champions qualcosa metteranno sicuramente...incrociamo le dita
-
@spiabet365 ssshhhh non diciamo niente prima che non l'ha mettono
-
Ragazzi un informazione da chi ci è passato prima di me: non riuscivo ad accedere a bwin, ho chiamato l'assistenza, mi hanno detto che avevo il conto sospeso ma non sapevano il perchè nemmeno loro; dopo sollecitazione via mail mi arriva questo:
e comunichiamo che il suo conto gioco, identificato dall'indirizzo e-mail [censored], è stato sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.
L'operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
Distinti saluti
A qualcuno è mai successo? Cosa devo aspettarmi, limitazione sicura? -
come si vede la % di commissione attuale su betflag?
-
@Alby46 devi cliccare sul tuo profilo, poi i tuoi bonus, e poi exchange vip system
-
@Chomp96 trovato grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet