NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan vai tranquillo allora ahah.. ho appurato che vi sono conti BF che rientrano in una cerchia ristrettissima di "miracolati".. evidentemente anche il tuo fa parte di quelli. (Toccati un po' dove ti pare ahaha)
-
@L_infausto @Sandrone la discussione è stata bloccata temporaneamente per evitare le solite polemiche, non ha senso spostare qui la discussione. Grazie
-
Buonasera. Sono un attimino in crisi e cerco "aiuto" alla vostra esperienza per uscire dall'empasse. Mi spiego:
alcune benvenuto non le ho potute fare in quanto precedentemente iscritto. Fatte le altre rimanenti con un discreto utile. Non ho fatto errori e ho seguito alla lettera tutte le guide. Fantastiche. Mi rimangono da fare due benvenuto corpose che non posso iniziare in quanto "temo" i rollover che mi porterebbero a versare su BF molto e la mia mastercard non puo'. Qual'è la mia crisi? A parte la ricorrente di Goldbet sull'ippica che mi ha fruttato (a fortuna) 5 euro, non vedo altre ricorrenti che si presentano all'orizzonte utili da poter permettere un buon profitto. Sbaglio io? devo avere fiducia nel futuro? Grazie a chi mi sarà di "supporto" sopratutto morale... Mimmo -
@DomenicoNinja66 Il periodo non è chiaramente dei migliori, le ricorrenti al momento son quel che sono. L'unica cosa che mi ha salvato nei mesi precedenti è stata movimentare alcuni book e ricevere qualche esclusiva decente, ma questo mese non mi è arrivato nulla di che. Per il futuro chi lo sa.
-
@DomenicoNinja66 guarda anche io nel mese contando solo il matched betting sono a 95€con un budget illimitato e 3-4 sure, quindi le cifre son piu' o meno quelle
e 30 erano del bonus di una promo del mese scorso
-
@DomenicoNinja66 Stiamo un pò tutti sulla stessa barca. Movimentando i book si riesce a ricevere qualche esclusiva ma anche quelle stanno diventando sempre più rare. Tocca solo sperare che con gli europei i book cominciano a svegliarsi, come si suol dire la calma prima della tempesta ( o così è come spero io )
-
Raga scusate, anche se sono qui da un po di tempo non mi sono mai chiesto questo dubbio. Quando su betfair appare il tasto cashout in positivo, ad esempio 1€, quell'euro é al netto delle commissioni?
-
@Dany-Tangle nope
-
Stavo piazzando una scommessa col dutcher a 3 esiti. Il sito A e B non mi hanno dato problemi, mentre il sito C mi manda la scommessa in approvazione e mi viene rifiutata puntualmente. Come faccio a coprirmi se sul sito A ho scommesso 100 a quota 1.45 e sul sito B ho scommesso 28 a quota 5.25?
Grazie
-
@f3d3 trovi un quarto sito si cui contropuntare e inserisci la quota nel calcolatore
-
@kino Immaginavo... grazie mille comunque
-
Solo io ho ricevuto un bonus di 2 euro da better? Così, senza motivo?
-
@Duke-Long Io avevo ricevuto tempo fa completamente a caso un bonus sui virtuali da 1,5
-
Ma qualcuno sa dirmi come mai stamattina ho ricevuto un prelievo da snai e su paypal mi appare nei movimenti ma il saldo mi dice 0?
-
@Riccard00 penso che ci sia qualche problema da parte di paypal, anche a me è arrivato un prelievo ma il saldo dice zero mentre è presente nei movimenti.
-
@spiabet365 ah ok non sono l'unico allora, sarà un problema generale perché su due prelievi ricevuti il saldo mi dice 0
-
ragazzi buonasera, Snai mi ha sospeso il conto e ho circa 300€ sopra qualcuno di piu esperto mi sa dire come funziona in questi casi?
-
@essuccio98 il forum è pieno di discussione a riguardo, dai un'occhiata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=snai sospensione&in=titlesposts
-
@essuccio98 ma durante questa promo hai avuto comunicazione?
-
@Riccard00 anche a me ma i soldi sono accreditati o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet