NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Anche voi problemi su skybet? Mi da browser non supportato su firefox, chrome e safari
-
@L_infausto si confermo, sicuramente un problema loro. Un'oretta fa ero entrato tranquillamente
-
Avete ricevuto anche voi una promo da Tbet via SMS?
-
@MezBar guarda, non so dirti se arriva tramite bonifico o ricarica.... posso dirti che dopo una luuuuunga trafila per i documenti, una volta che me li hanno convalidati, ieri pomeriggio ho fatto un prelievo e oggi pomeriggio avevo i soldi sulla postepay
-
Ma voi come siete messi questo mese? io n'altro po non mi ripago neanche l'abbonamento
-
@Fabridg idem, dopo il miglior mese quello passato, questo sarà il peggiore
-
@jonny87 grazie intanto per la risposta. Nei movimenti della PostePay dovresti vedere come ti è arrivato, se è una ricarica PostePay c'è proprio scritto "RICARICA POSTEPAY". Come bonifico sicuro non arriva...
-
@shadow74 ricevuta, ma credo sia davvero dura ricavarci qualcosa di buono
-
HO RICEVUTO UNA promo sul deposito di betclic ma è normale se uno si iscrive sulla promo , dopo il tasto nn cambia in iscritto! ma resta sempre la voce iscriviti?
-
@Danielsan Quanto hai racimolato questo mese?
-
@Duke-Long apparte questa,nn mi sono impegnato e sono arrivate pochissime promo comunque per ora sotto i 150 ringraziando le botte di c u L o ed una sure andata a male -47
-
@Danielsan evidentemente tanto sure non era
-
@Maradona partita di basket serie a spagnola, betfair rimborsa mentre marathon no .... per coprirla dopo 3 giorni ci ho perso 47 euro , era sure fidati ...
-
@Danielsan Che coraggio amico ahahaha. Mara odia il basket... Betfair dopo un paio limita (vabbè che limita ugualmente ma quello è un altro discorso ahaha)
-
@enzobascio89 amico mio oramai sono anni che le faccio e per ora tutto bene , grattando e facendo corna
-
@Danielsan vai tranquillo allora ahah.. ho appurato che vi sono conti BF che rientrano in una cerchia ristrettissima di "miracolati".. evidentemente anche il tuo fa parte di quelli. (Toccati un po' dove ti pare ahaha)
-
@L_infausto @Sandrone la discussione è stata bloccata temporaneamente per evitare le solite polemiche, non ha senso spostare qui la discussione. Grazie
-
Buonasera. Sono un attimino in crisi e cerco "aiuto" alla vostra esperienza per uscire dall'empasse. Mi spiego:
alcune benvenuto non le ho potute fare in quanto precedentemente iscritto. Fatte le altre rimanenti con un discreto utile. Non ho fatto errori e ho seguito alla lettera tutte le guide. Fantastiche. Mi rimangono da fare due benvenuto corpose che non posso iniziare in quanto "temo" i rollover che mi porterebbero a versare su BF molto e la mia mastercard non puo'. Qual'è la mia crisi? A parte la ricorrente di Goldbet sull'ippica che mi ha fruttato (a fortuna) 5 euro, non vedo altre ricorrenti che si presentano all'orizzonte utili da poter permettere un buon profitto. Sbaglio io? devo avere fiducia nel futuro? Grazie a chi mi sarà di "supporto" sopratutto morale... Mimmo -
@DomenicoNinja66 Il periodo non è chiaramente dei migliori, le ricorrenti al momento son quel che sono. L'unica cosa che mi ha salvato nei mesi precedenti è stata movimentare alcuni book e ricevere qualche esclusiva decente, ma questo mese non mi è arrivato nulla di che. Per il futuro chi lo sa.
-
@DomenicoNinja66 guarda anche io nel mese contando solo il matched betting sono a 95€con un budget illimitato e 3-4 sure, quindi le cifre son piu' o meno quelle
e 30 erano del bonus di una promo del mese scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet