NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@reallyninja altro che! Io ho già eurobet e bway bruciati! Dalla benvenuto, quindi sinceramente non mi faccio tanti scrupoli.
Prelevare prelevo quando ne ho bisogno e importi tondi non mi interessa, cioè se devo scommettere 101 euro invece che 100 scommetto 101.
Tanto prima o poi i blocchi arrivano
Cerco pero almeno partite accettabili.
La peggiore è stata una volta sulla serie b tedesca -
@Nico9507 eh invece io sull'importo al momento, se è sopra i 20, faccio sempre il tondo, anche a costo di perderci 1 o 2 euro. La cifra esatta all'euro mi pare un indicatore troppo evidente su importi alti, arrontondo sempre al 5. Altra cosa che faccio è vedere se i match si trovano facili navigando sul book, soprattutto su partite imminenti: se vedo che un match ti compare nell'anteprima lo gioco anche su campionati strani, come se mi fossi appena connesso e avessi scelto uno tra i match disponibili
-
@reallyninja diciamo che non fai male.
Purtroppo però personalmente non mi va di perdere per ogni scommessa qualche euro in più giusto per tenere buono un book. Uno perché non è detto che basti, e due perché i miei guadagni non sono chissà che, quindi per ora si battaglia euro su euro -
@Nico9507 certo, fai benissimo, ognuno ha la sua strategia che crea nel tempo. Lo strumento sure è comodo rispetto al dutcher perché puoi cambiare gli importi e ti dà il risultato in tempo reale, io arrontondo sempre in modo che la quota più bassa sia quella più profittevole, nel caso..
-
ciao a tutti, sapreste dirmi se posso applicare la quota premium di betfair su una giocata da fare con saldo bonus?
-
@21Biella4L si
-
Ragazzi, ho già chiesto nel thread di Planetwin365, ma non risponde nessuno. Qualcuno di voi ha PostePay e preleva su Planetwin365? Mi sapreste dire come arriva il prelievo? Se come ricarica PostePay o accredito bancario? Perché l'operatore mi ha detto che arriva come ricarica PostePay, ma non è possibile visto che il prelievo mi è stato approvato venerdì e se avessero fatto la ricarica PostePay sarebbe arrivato istantaneamente tipo PayPal...
Spero che qualcuno mi possa rispondere perché sono un po' preoccupato, sono abbastanza soldi... -
Anche voi problemi su skybet? Mi da browser non supportato su firefox, chrome e safari
-
@L_infausto si confermo, sicuramente un problema loro. Un'oretta fa ero entrato tranquillamente
-
Avete ricevuto anche voi una promo da Tbet via SMS?
-
@MezBar guarda, non so dirti se arriva tramite bonifico o ricarica.... posso dirti che dopo una luuuuunga trafila per i documenti, una volta che me li hanno convalidati, ieri pomeriggio ho fatto un prelievo e oggi pomeriggio avevo i soldi sulla postepay
-
Ma voi come siete messi questo mese? io n'altro po non mi ripago neanche l'abbonamento
-
@Fabridg idem, dopo il miglior mese quello passato, questo sarà il peggiore
-
@jonny87 grazie intanto per la risposta. Nei movimenti della PostePay dovresti vedere come ti è arrivato, se è una ricarica PostePay c'è proprio scritto "RICARICA POSTEPAY". Come bonifico sicuro non arriva...
-
@shadow74 ricevuta, ma credo sia davvero dura ricavarci qualcosa di buono
-
HO RICEVUTO UNA promo sul deposito di betclic ma è normale se uno si iscrive sulla promo , dopo il tasto nn cambia in iscritto! ma resta sempre la voce iscriviti?
-
@Danielsan Quanto hai racimolato questo mese?
-
@Duke-Long apparte questa,nn mi sono impegnato e sono arrivate pochissime promo comunque per ora sotto i 150 ringraziando le botte di c u L o ed una sure andata a male -47
-
@Danielsan evidentemente tanto sure non era
-
@Maradona partita di basket serie a spagnola, betfair rimborsa mentre marathon no .... per coprirla dopo 3 giorni ci ho perso 47 euro , era sure fidati ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet